APP

16 Marzo 2020

RIFIUTI – Le disposizioni dell’Istituto Superiore Sanità

Stop alla raccolta differenziata per chi è positivo al Coronavirus o per chi è in quarantena obbligatoria.

Un piccolo cambiamento riguarda anche tutti gli altri (non solo i positivi o in isolamento), che dovranno – in questa fase e fino a nuove disposizioni – gettare i fazzoletti di carta utilizzati per soffiarsi il naso nell’indifferenziato e non più nell’organico.

Di fatto la ratio che sottostà al decalogo emanato dall’Istituto Superiore di Sanità sulla raccolta differenziata è quella di evitare nuovi contagi e il propagarsi del Coronavirus, oltre che tutelare i nostri operatori impegnati quotidianamente nel servizio.

FB_IMG_1584197005216

16 March 2020

RIFIUTI – Le disposizioni dell’Istituto Superiore  Sanità

Ultimi articoli

APP 29 Agosto 2022

Avviso consegna buste Utenti del Comune di Balsorano

  Caro Utente del Comune di Balsorano Ti informiamo che dal giorno mercoledì 31 agosto p.

APP 12 Agosto 2022

SERVIZI REGOLARI nel giorno di FERRAGOSTO

Caro Utente,  I servizi di raccolta saranno regolarmente svolti nel giorno di FERRAGOSTO secondo le previsioni dell’Ecocalendario del Tuo Comune.

APP 11 Luglio 2022

COMUNICATO STAMPA

SEGEN SPA si piazza al 6° POSTO nella classifica nazionale di Legambiente Onlus “Cento di questi Consorzi – RICICLONI 2022”.

Bandi e gare in corso 29 Giugno 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 169 del 29/06/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

torna all'inizio del contenuto