Raccolta del verde

verde

Raccolta Rifiuto Verde

la Scrivente si è dotata di un risponditore automatico (V-Voice) in grado di smistare e gestire le telefonate provenienti dai cittadini ed Enti; un operatore/assistente virtuale intelligente, attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, in grado di assistere e supportare gli utenti in modalità self-service o a sostegno delle risorse umane presenti in azienda.

In questo modo:

– si evitano al cittadino le lunghe attese al telefono o l’impossibilità di parlare con i nostri operatori;

– si riscontra immediatamente all’utente sui possibili mancati ritiri derivanti da non  corretta differenziazione od altro.

– si informa immediatamente sulla raccolta e sui giorni di ritiro.

Pertanto chiamando il numero fisso  di SEGEN SpA  0863 979031 (anche dai cellulari). e al numero verde 800864934 (raggiungibile solo da numero fisso),  verrà attivato il V-Voice che fornirà una serie di informazioni agli utenti ed anche la possibilità di prenotare i servizi del Verde e degli ingombranti, in modo molto semplice.

qui di seguito l’esempio SERVIZIO IVR DATAKNOWL – 05062018

 

COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO

1. con il normale servizio di raccolta porta a porta (nei giorni previsti nell’ecocalendario)

2. prenotando un ritiro a domicilio telefonando, dal Lunedì al Venerdì, agli uffici operativi della SEGEN Spa attraverso il numero verde 800-864934 (solo da numeri fissi) o allo 0863/979031 (anche da cellulare) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00; Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00, seguendo le istruzioni del V-Voice.

 

COME CONFERIRE:

  • preparare, rispettando le condizioni e le modalità previste dal servizio, la sera antecedente il giorno concordato per il ritiro, il materiale in modo da non arrecare danno ad alcuno e/o intralciare la viabilità;
  • gli sfalci di erba devono essere inseriti all’interno dei bidoni dati in dotazione o , in mancanza, in sacchi chiusi o fascine legate con un peso massimo di 25 kg
  • le ramaglie dovranno essere tagliate ad una lunghezza di un metro circa e con una grandezza non superiore a venti kg.

Per gli Utenti del Comune di Civitella Roveto, Civita D’Antino e Morino: i Cittadini, oltre a poter usufruire del servizio di raccolta del rifiuto a domicilio, possono conferire direttamente il rifiuto Verde alla Stazione Ecologica di Civitella Roveto, negli orari di apertura al pubblico.

Per gli Utenti del Comune di Tagliacozze Luco dei Marsi : I Cittadini, oltre a poter usufruire del servizio di raccolta del rifiuto a domicilio, possono conferire direttamente il rifiuto Verde presso il proprio Centro di Raccolta comunale, negli orari di apertura al pubblico.

 

 

 

Chi siamo

SEGEN S.p.A.

Via Roma, 1 - 67054 Civitella Roveto (Aq)
Tel. 0863.979031 - Fax 0863.979832
http://www.segen.it
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net

Segen.it è un progetto realizzato da ARCmedia.it

Chiamata Gratuita

Iscriviti: