GESTIONE EPIDEMIOLOGICA COVID/19 – Ordinanza della Regione Abruzzo n.13 del 22.03.2020

L’Ordinanza della Regione Abruzzo n.13 del 22.03.2020, anche in base alle disposizioni dell’Istituto Superiore della Sanità, ha definito le nuove modalità della raccolta  relativamente alla gestione epidemiologica COVID- 19.

Di seguito si riportano le indicazioni:

  1.  SOGGETTI POSITIVI AL TAMPONE IN ISOLAMENTO O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA presso il proprio domicilio  dovranno interrompere la raccolta differenziata e conferire tutto come indifferenziato; per tale utenza sarà organizzato un servizio dedicato di ritiro, condiviso con il Comune di residenza, da parte di personale opportunamente informato e formato, munito di tutti i Dispositivi di Protezione Individuali necessari.
  1. TUTTI GLI ALTRI continueranno a fare la raccolta differenziata con qualche piccola accortezza in più riguardo al conferimento di fazzoletti di carta usati, delle mascherine e dei guanti che andranno conferiti nell’indifferenziato, usando anche in questo caso due sacchetti possibilmente resistenti uno dentro l’altro che andranno chiusi ermeticamente con i lacci o con il nastro adesivo e conferito nel mastello dedicato e cassonetto condominiale.

PRESTATE ATTENZIONE !!!

#SEGENandràtuttobene

#NOIrestiamoinservizioTUrestaacasa

locandina GESTIONE EPIDEMIOLOGICA COVID

Iscriviti: