APP

10 Marzo 2020

AVVISO AGLI UTENTI

A seguito dell’’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM del  9 marzo 2020), per limitare gli spostamenti ed i contatti sul territorio contro la diffusione del Coronavirus, la SEGEN SpA ha disposto la chiusura dei Centri di raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e Luco dei Marsi fino a successive comunicazioni.

La SEGEN SpA svolge un servizio pubblico e, pertanto, garantirà il servizio di raccolta posta a porta su tutto il territorio servito, come pure il servizio di raccolta domiciliare degli ingombranti.

Gli Utenti che si rivolgeranno direttamente alla Sede sono pregati di rispettare le indicazioni circa le modalità di accesso cercando, comunque e per quanto possibile, di limitare gli spostamenti.

Invitiamo gli Utenti ad utilizzare i seguenti canali di informazione e di contatto:

Gli operatori di SEGEN SpA sono dotati dei  dispositivi di sicurezza per limitare eventuali contagi ed a loro è stata raccomandata la massima prudenza ed attenzione.

Agli Utenti si rinnova l’invito alla massima e solita collaborazione, specialmente in questo  particolare e difficile, prestare maggiore attenzione alla pulizia dei mastelli o carrellati dato in dotazione.

 

AVVISO AGLI UTENTI

Ultimi articoli

APP 12 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia  ATTENZIONE: –  in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).

APP 8 Aprile 2021

AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino

Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.

APP 2 Aprile 2021

Regolare servizio nel giorno di Pasquetta

Caro Utente,    nel giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.

APP 26 Marzo 2021

AVVISO ai cittadini del Comune di MORINO

Gentile Utente del Comune di Morino, Ti informiamo che dal giorno lunedì 29 marzo p.

torna all'inizio del contenuto