10 Marzo 2020
Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A
SEGEN S.p.A. con proprio atto dell’Amministratore Unico ha determinato quanto segue:
considerato
- che il termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione era stato fissato per le ore 12:00 del giorno 15/04/2020
- che a causa dei disagi dovuti al prorogarsi delle restrizioni provocate dall’emergenza Covid-19, il personale degli uffici di SEGEN S.p.A. sta lavorando in regime di turnazione e quindi con evidenti difficoltà operative
- che stanno pervenendo, per le vie brevi e non, diverse segnalazioni volte a significare la difficoltà operativa dovuta al prorogarsi delle restrizioni causate dall’emergenza Covid-19 anche da parte delle ditte partecipanti alla procedura di gara in oggetto
- che ancora alle ore 15:00 del 09/04/2020 non risultava in effetti pervenuta alcuna offerta sulla piattaforma net4market di SEGEN S.p.A. cui viene svolta la gestione integrale della procedura
PROROGA
I termini di scadenza della suddetta procedura come segue:
- termine per richiedere chiarimenti per le ore 12:00 del giorno 24/04/2020
- termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione per le ore 12:00 del giorno 30/04/2020
Ogni altro aspetto della procedura resta invariato. Tutta la documentazione pertinente resterà reperibile in formato digitale presso la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pertanto pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 30/04/2020 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen.
grazie
IMPORTANTE!
Sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, SEGEN S.p.A. in misura cautelativa ed al fine di evitare spostamenti e assembramenti, eliminando la possibilità di sopralluogo, pubblica una nuova documentazione integrativa illustrante luoghi e dimensioni dei lavori richiesti dal bando. Tutta la documentazione è inserita nella sezione Doc. di Gara sulla piattaforma eprocurement di SEGEN S.p.A. e la stessa è riportata nella sezione del bando sul sito www.segen.it. con relativa informativa. L’operatore economico dovrà scaricare tale documentazione integrativa, prenderne visione e dichiarare l’accettazione e la presa visione di tali allegati firmando sia materialmente che digitalmente il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico”.
Occorrerà quindi, pena esclusione dalla gara, firmare digitalmente gli allegati i1), i2), i3), i4), e i5) ed includerli all’interno della documentazione amministrativa da inviare per la partecipazione alla gara. Oltre tali allegati, occorre includere all’interno della documentazione amministrativa, pena esclusione dalla gara, anche il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” debitamente timbrato e firmato materialmente e digitalmente dal legale rappresentante.
La seguente documentazione sostituisce quella relativa al sopralluogo obbligatorio. Resta valido invece il precedente Allegato 5 Requisiti Art. 83 come documento da aggiungere nella documentazione di gara.
I moduli “allegati i1), i2), i3), i4), e i5)” e ” allegato i6) – integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” sono scaricabili dalla documentazione di gara al sito sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen
Si inseriscono di seguito importanti integrazioni al bando. Per la spiegazione delle stesse si rimanda all’allegato documento di FAQ al 12/03/2020 (SUPERATO)
Attestazione avvenuto sopralluogo
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Con deliberazione dell’Amministratore Unico n.