Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

SEGEN S.p.A. con proprio atto dell’Amministratore Unico ha determinato quanto segue:

considerato

  • che il termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione era stato fissato per le ore 12:00 del giorno 15/04/2020
  • che a causa dei disagi dovuti al prorogarsi delle restrizioni provocate dall’emergenza Covid-19, il personale degli uffici di SEGEN S.p.A. sta lavorando in regime di turnazione e quindi con evidenti difficoltà operative
  • che stanno pervenendo, per le vie brevi e non, diverse segnalazioni volte a significare la difficoltà operativa dovuta al prorogarsi delle restrizioni causate dall’emergenza Covid-19 anche da parte delle ditte partecipanti alla procedura di gara in oggetto
  • che ancora alle ore 15:00 del 09/04/2020 non risultava in effetti pervenuta alcuna offerta sulla piattaforma net4market di SEGEN S.p.A. cui viene svolta la gestione integrale della procedura

PROROGA

I termini di scadenza della suddetta procedura come segue:

  • termine per richiedere chiarimenti per le ore 12:00 del giorno 24/04/2020
  • termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione per le ore 12:00 del giorno 30/04/2020

Ogni altro aspetto della procedura resta invariato. Tutta la documentazione pertinente resterà reperibile in formato digitale presso la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pertanto pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00  del giorno 30/04/2020  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen.

grazie

IMPORTANTE!

Sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, SEGEN S.p.A. in misura cautelativa ed al fine di evitare spostamenti e assembramenti, eliminando la possibilità di sopralluogo, pubblica una nuova documentazione integrativa illustrante luoghi e dimensioni dei lavori richiesti dal bando. Tutta la documentazione è inserita nella sezione Doc. di Gara sulla piattaforma eprocurement di SEGEN S.p.A. e la stessa è riportata nella sezione del bando sul sito www.segen.it. con relativa informativa. L’operatore economico dovrà scaricare tale documentazione integrativa, prenderne visione e dichiarare l’accettazione e la presa visione di tali allegati firmando sia materialmente che digitalmente il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico”.
Occorrerà quindi, pena esclusione dalla gara, firmare digitalmente gli allegati i1), i2), i3), i4), e i5) ed includerli all’interno della documentazione amministrativa da inviare per la partecipazione alla gara. Oltre tali allegati, occorre includere all’interno della documentazione amministrativa, pena esclusione dalla gara, anche il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” debitamente timbrato e firmato materialmente e digitalmente dal legale rappresentante.

La seguente documentazione sostituisce quella relativa al sopralluogo obbligatorio. Resta valido invece il precedente Allegato 5 Requisiti Art. 83 come documento da aggiungere nella documentazione di gara.

I moduli “allegati i1), i2), i3), i4), e i5)” e ” allegato i6) – integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” sono scaricabili dalla documentazione di gara al sito sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

FAQ al 02.04.2020

FAQ al 09.04.2020

Si inseriscono di seguito importanti integrazioni al bando. Per la spiegazione delle stesse si rimanda all’allegato documento di FAQ al 12/03/2020 (SUPERATO)

FAQ al 12.03.2020

Attestazione avvenuto sopralluogo

Allegato 5 Requisiti art. 83

Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

Ultimi articoli

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA

   SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

 Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.

torna all'inizio del contenuto