Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

SEGEN S.p.A. con proprio atto dell’Amministratore Unico ha determinato quanto segue:

considerato

  • che il termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione era stato fissato per le ore 12:00 del giorno 15/04/2020
  • che a causa dei disagi dovuti al prorogarsi delle restrizioni provocate dall’emergenza Covid-19, il personale degli uffici di SEGEN S.p.A. sta lavorando in regime di turnazione e quindi con evidenti difficoltà operative
  • che stanno pervenendo, per le vie brevi e non, diverse segnalazioni volte a significare la difficoltà operativa dovuta al prorogarsi delle restrizioni causate dall’emergenza Covid-19 anche da parte delle ditte partecipanti alla procedura di gara in oggetto
  • che ancora alle ore 15:00 del 09/04/2020 non risultava in effetti pervenuta alcuna offerta sulla piattaforma net4market di SEGEN S.p.A. cui viene svolta la gestione integrale della procedura

PROROGA

I termini di scadenza della suddetta procedura come segue:

  • termine per richiedere chiarimenti per le ore 12:00 del giorno 24/04/2020
  • termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione per le ore 12:00 del giorno 30/04/2020

Ogni altro aspetto della procedura resta invariato. Tutta la documentazione pertinente resterà reperibile in formato digitale presso la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pertanto pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00  del giorno 30/04/2020  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen.

grazie

IMPORTANTE!

Sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, SEGEN S.p.A. in misura cautelativa ed al fine di evitare spostamenti e assembramenti, eliminando la possibilità di sopralluogo, pubblica una nuova documentazione integrativa illustrante luoghi e dimensioni dei lavori richiesti dal bando. Tutta la documentazione è inserita nella sezione Doc. di Gara sulla piattaforma eprocurement di SEGEN S.p.A. e la stessa è riportata nella sezione del bando sul sito www.segen.it. con relativa informativa. L’operatore economico dovrà scaricare tale documentazione integrativa, prenderne visione e dichiarare l’accettazione e la presa visione di tali allegati firmando sia materialmente che digitalmente il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico”.
Occorrerà quindi, pena esclusione dalla gara, firmare digitalmente gli allegati i1), i2), i3), i4), e i5) ed includerli all’interno della documentazione amministrativa da inviare per la partecipazione alla gara. Oltre tali allegati, occorre includere all’interno della documentazione amministrativa, pena esclusione dalla gara, anche il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” debitamente timbrato e firmato materialmente e digitalmente dal legale rappresentante.

La seguente documentazione sostituisce quella relativa al sopralluogo obbligatorio. Resta valido invece il precedente Allegato 5 Requisiti Art. 83 come documento da aggiungere nella documentazione di gara.

I moduli “allegati i1), i2), i3), i4), e i5)” e ” allegato i6) – integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” sono scaricabili dalla documentazione di gara al sito sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

FAQ al 02.04.2020

FAQ al 09.04.2020

Si inseriscono di seguito importanti integrazioni al bando. Per la spiegazione delle stesse si rimanda all’allegato documento di FAQ al 12/03/2020 (SUPERATO)

FAQ al 12.03.2020

Attestazione avvenuto sopralluogo

Allegato 5 Requisiti art. 83

Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

Ultimi articoli

APP 5 Settembre 2024

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano Nell’Ecocalendario 2024 sono presenti degli errori nel programma della settimana prossima e, pertanto, i servizi corretti sono i seguenti :  LUNEDI 9/9: imballaggi misti e olio vegetale  MARTEDI 10/9: umido e verde  MERCOLEDI 11/9: nessun servizio (spazzamento) GIOVEDI 12/9: secco e umido VENERDI 13/9: nessun servizio (spazzamento) SABATO 14/9: umido e verde ci scusiamo del disguido.

APP 13 Agosto 2024

SERVIZI – FERRAGOSTO

Cari Utenti, vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.

APP 9 Agosto 2024

AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello

Si avvisa gli Utenti del Comune di Capistrello che a partire da lunedì 19 agosto presso il centro raccolta di Capistrello situato in Via Dorsale Palentina, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata.

torna all'inizio del contenuto