Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

SEGEN S.p.A. con proprio atto dell’Amministratore Unico ha determinato quanto segue:

considerato

  • che il termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione era stato fissato per le ore 12:00 del giorno 15/04/2020
  • che a causa dei disagi dovuti al prorogarsi delle restrizioni provocate dall’emergenza Covid-19, il personale degli uffici di SEGEN S.p.A. sta lavorando in regime di turnazione e quindi con evidenti difficoltà operative
  • che stanno pervenendo, per le vie brevi e non, diverse segnalazioni volte a significare la difficoltà operativa dovuta al prorogarsi delle restrizioni causate dall’emergenza Covid-19 anche da parte delle ditte partecipanti alla procedura di gara in oggetto
  • che ancora alle ore 15:00 del 09/04/2020 non risultava in effetti pervenuta alcuna offerta sulla piattaforma net4market di SEGEN S.p.A. cui viene svolta la gestione integrale della procedura

PROROGA

I termini di scadenza della suddetta procedura come segue:

  • termine per richiedere chiarimenti per le ore 12:00 del giorno 24/04/2020
  • termine per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione per le ore 12:00 del giorno 30/04/2020

Ogni altro aspetto della procedura resta invariato. Tutta la documentazione pertinente resterà reperibile in formato digitale presso la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pertanto pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00  del giorno 30/04/2020  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen.

grazie

IMPORTANTE!

Sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, SEGEN S.p.A. in misura cautelativa ed al fine di evitare spostamenti e assembramenti, eliminando la possibilità di sopralluogo, pubblica una nuova documentazione integrativa illustrante luoghi e dimensioni dei lavori richiesti dal bando. Tutta la documentazione è inserita nella sezione Doc. di Gara sulla piattaforma eprocurement di SEGEN S.p.A. e la stessa è riportata nella sezione del bando sul sito www.segen.it. con relativa informativa. L’operatore economico dovrà scaricare tale documentazione integrativa, prenderne visione e dichiarare l’accettazione e la presa visione di tali allegati firmando sia materialmente che digitalmente il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico”.
Occorrerà quindi, pena esclusione dalla gara, firmare digitalmente gli allegati i1), i2), i3), i4), e i5) ed includerli all’interno della documentazione amministrativa da inviare per la partecipazione alla gara. Oltre tali allegati, occorre includere all’interno della documentazione amministrativa, pena esclusione dalla gara, anche il modulo “integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” debitamente timbrato e firmato materialmente e digitalmente dal legale rappresentante.

La seguente documentazione sostituisce quella relativa al sopralluogo obbligatorio. Resta valido invece il precedente Allegato 5 Requisiti Art. 83 come documento da aggiungere nella documentazione di gara.

I moduli “allegati i1), i2), i3), i4), e i5)” e ” allegato i6) – integrazione_dichiarazione di presa visione del rilievo planimetrico e fotografico” sono scaricabili dalla documentazione di gara al sito sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

FAQ al 02.04.2020

FAQ al 09.04.2020

Si inseriscono di seguito importanti integrazioni al bando. Per la spiegazione delle stesse si rimanda all’allegato documento di FAQ al 12/03/2020 (SUPERATO)

FAQ al 12.03.2020

Attestazione avvenuto sopralluogo

Allegato 5 Requisiti art. 83

Bando di gara per il servizio triennale di pulizia e sanificazione dei locali della sede di SEGEN S.p.A. e per la pulizia e sanificazione di n. 3 moduli abitativi adibiti a spogliatoi e locale comune presso l’autorimessa di SEGEN S.p.A

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APP 24 Maggio 2023

COMUNICATO STAMPA

Approvazione Bilancio societario al 31/12/2022 L’Assemblea dei soci di SEGEN SpA, società pubblica che eroga il servizio di igiene urbana  in 11 Comuni,  precisamente Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Luco dei Marsi, Sante Marie  e Tagliacozzo, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2022,  che ha riscontrato un nuovo bilancio in positivo.

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