APP

27 Agosto 2018

TAGLIACOZZO – Montagna di rifiuti abbandonati nel centro raccolta Segen da centinaia di persone incivil

TAGLIACOZZO - Montagna di rifiuti abbandonati nel centro raccolta Segen da centinaia di persone incivil

27 August 2018

Tagliacozzo. Quintali di immondizia abbandonati abusivamente nel centro di raccolta della Segen azienda che si occupa della gestione dei rifiuti della raccolta differenziata sul territorio.  Più volte il personale è stato costretto a  rimuovere la grande mole di immondizia che si accumula in pochissimo tempo ma più volte la situazione è tornata in condizioni inaccettabili.

TAGLIACOZZO - Montagna di rifiuti abbandonati nel centro raccolta Segen da centinaia di persone incivil

27 August 2018

Decine di persone, soprattutto turisti, si recano al centro smistamento e raccolta dell’azienda e abbandonano rifiuti di ogni genere in modo indiscriminato e senza nessuna regola di civiltà. Purtroppo il servizio di telecamere di sorveglianza sembra non sia in funzione, ma la quantità di immondizia abbandonata è talmente tanta che la situazione non cambierebbe. Questa situazione comporta un aggravio di lavoro per i dipendenti oltre alla difficoltà del Comune di Tagliacozzo di gestire una problematica molto fastidiosa e inarrestabile.

TAGLIACOZZO – Montagna di rifiuti abbandonati nel centro raccolta Segen da centinaia di persone incivil

Ultimi articoli

APP 6 Luglio 2026

Comuni Ricicloni 2026: SEGEN SpA tra le eccellenze nazionali nella gestione dei rifiuti

Comuni Ricicloni 2026: SEGEN SpA tra le eccellenze nazionali nella gestione dei rifiuti   Ancora un importante riconoscimento nazionale per SEGEN SpA.

Bandi e gare in corso 26 Giugno 2026

Procedura aperta per l’individuazione di un impianto di trattamento dei rifiuti urbani non differenziati (EER 200301) prodotti dai comuni soci affidanti della SEGEN S.p.A.

Con delibera dell’Amministratore Unico n. 181 del 04/06/2026, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per il servizio annuale di trattamento (Smaltimento/Recupero) del rifiuto non differenziato (EER 20 03 01) prodotto dai Comuni soci affidanti della SEGEN S.

APP 19 Giugno 2026

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA. DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)  

SEGEN SpA informa che è indetta una SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.

torna all'inizio del contenuto