APP

1 Agosto 2018

AGIR (Autorità regionale dei rifiuti) – eletti i vertici.

Sarà il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi a svolgere la funzione di presidente dell’assemblea, mentre nel Comitato direttivo (il Cda) entrano i sindaci di Pescara, Marco Alessandrini, Avezzano (L’Aquila) Gabriele De Angelis, San Salvo (Chieti) Tiziana Magnacca, Elice (Pescara) Domenico De Massis, Bellante (Teramo) Giovanni Melchiorre, Cansano (L’Aquila) Mario Ciampaglione e Guardiagrele (Chieti) Simone Dal Pozzo, con un accordo di massima che assegna al sindaco di Pescara il ruolo di presidente di questo organismo esecutivo.

“L’Agir sarà fondamentale – dice  il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi  – perché ci saranno moltissime aziende pubbliche che si occupano della gestione dei rifiuti, che saranno salvaguardate dall’aggressività di quelle private. È stato raggiunto un importante accordo fatto tra sindaci e non tra partiti come spesso accade negli enti sovracomunali, in questo senso l’unità di intenti è stata fondamentale, perché i territori vengono prima delle appartenenze politiche di ognuno di noi”.

 

AGIR (Autorità regionale dei rifiuti)  –  eletti i vertici.

Ultimi articoli

APP 3 Marzo 2021

Avviso agli Utenti del Comune di Civitella Roveto

Gentile Utente del Comune di Civitella Roveto, Ti informiamo che dal giorno venerdì 5 marzo p.

Bandi e gare in corso 1 Marzo 2021

Bando di gara, mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura dei sacchi per raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 01/03/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

torna all'inizio del contenuto