Notizie

1 Febbraio 2017

Attivazione CUSTOMER SATISFACTION – soddisfazione Utente

La SEGEn SpA ha attivato dal 01/02/2017 un sistema di “Soddisfazione Utente” sul proprio numero telefonico 0863 979031, per poter ricevere dai cittadini/Utenti una valutazione ed un giudizio sul servizio erogato con l’obiettivo di  migliorare il servizio.

Grazie

SEGEN SpA

Attivazione CUSTOMER SATISFACTION  – soddisfazione Utente

Ultimi articoli

APP 12 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia  ATTENZIONE: –  in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).

APP 8 Aprile 2021

AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino

Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.

APP 2 Aprile 2021

Regolare servizio nel giorno di Pasquetta

Caro Utente,    nel giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.

APP 26 Marzo 2021

AVVISO ai cittadini del Comune di MORINO

Gentile Utente del Comune di Morino, Ti informiamo che dal giorno lunedì 29 marzo p.

torna all'inizio del contenuto