Concorsi esperiti

23 Gennaio 2017

SEGEN SPA SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 7ADDETTI ALLE ATTIVITÀDI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – Area operativo-funzionale, spazzamento, raccolta e decoro del territorio del contratto FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B – ESITO PROVA PRATICA e CONVOCAZIONE PROVA ORALE

SEGEN SPA

SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI

PER L’ASSUNZIONE DI N. 7ADDETTI ALLE ATTIVITÀDI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – Area operativo-funzionale, spazzamento, raccolta e decoro del territorio del contratto FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B

ESITO PROVA PRATICA e CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Viene pubblicata la presente comunicazione per informare i candidati che hanno superato la prova pratica.

I candidati che hanno superato la prova pratica dovranno presentarsi presso la sede della SEGEN Spa in Civitella Roveto, Via Roma 1, muniti di Documento di Riconoscimento in corso di validità, nei giorni 25 – 26/01/2017 secondo l’ordine indicato nell’allegato calendario (Elenco candidati ammessi e convocazione prova orale.pdf).

Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nel giorno, ora e sede d’esame indicata.

La mancata presentazione alla prova orale equivale a rinuncia.

Elenco candidati ammessi e convocazione prova orale

 

 

 

 

SEGEN SPA  SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI  PER L’ASSUNZIONE DI N. 7ADDETTI ALLE ATTIVITÀDI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – Area operativo-funzionale, spazzamento, raccolta e decoro del territorio del contratto FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B  –  ESITO PROVA PRATICA e CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

APP 11 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Decreto Legislativo n. 116 del 03/09/2020, art.

Bandi e gare in corso 9 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106, effettuato da impianto autorizzato

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 430 del 30/12/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto