27 Giugno 2017

Riconoscimenti per SEGEN SpA. Edizione 2017 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE.

L’Edizione Comuni Ricicloni 2017 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.
Infatti la SEGEN SpA è stata inserita tra le Aziende più virtuose del panorama nazionale delle società che gestiscono il ciclo dei rifiuti, piazzandosi nella classifica dei Consorzi sotto i 100.000 abitanti al 12° posto, unica realtà ABRUZZESE e tra i due consorzi dell’intero Centro-Sud.
Nello specifico la classifica tiene conto di una serie di parametri: ad esempio l’obiettivo di del raggiungimento della percentuale di raccolta differenziata prevista dalla legge, la qualità del servizio erogato, le politiche di prevenzione.

“È un risultato di notevole importanza e di grande soddisfazione – dice l’Amministratore Fernando Capone – anche per il fatto di aver confermato la posizione in classifica del 2016 (anche nella scorsa edizione eravamo al 12° posto).
“Questo riconoscimento nazionale – continua Capone – voglio condividerlo i cittadini del nostro comprensorio, con i Sindaci e gli Amministratori; premia, infatti, i grandi sforzi e la grande attenzione che quotidianamente ognuno di noi, nei rispettivi ruoli, rivolgono alla tutela dell’ambiente nelle sue varie specificità”.
“Alla luce del riconoscimento ricevuto – conclude Fernando Capone – la nostra attività riparte ancora con maggiori motivazioni e con la consapevolezza che si può e si deve sempre migliorare la qualità del servizio erogato nell’interesse esclusivo dei nostri Cittadini”.

htmlhttp://marsicanews.com/comuni-ricicloni-2017-ancora-riconoscimenti-servizio-erogato-segen/

Legambiente premia Segen tra le aziende che gestiscono il ciclo dei rifiuti più virtuose nel panorama nazionale

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

APP 11 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Decreto Legislativo n. 116 del 03/09/2020, art.

Bandi e gare in corso 9 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106, effettuato da impianto autorizzato

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 430 del 30/12/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art.