27 Giugno 2017

Riconoscimenti per SEGEN SpA. Edizione 2017 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE.

L’Edizione Comuni Ricicloni 2017 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.
Infatti la SEGEN SpA è stata inserita tra le Aziende più virtuose del panorama nazionale delle società che gestiscono il ciclo dei rifiuti, piazzandosi nella classifica dei Consorzi sotto i 100.000 abitanti al 12° posto, unica realtà ABRUZZESE e tra i due consorzi dell’intero Centro-Sud.
Nello specifico la classifica tiene conto di una serie di parametri: ad esempio l’obiettivo di del raggiungimento della percentuale di raccolta differenziata prevista dalla legge, la qualità del servizio erogato, le politiche di prevenzione.

“È un risultato di notevole importanza e di grande soddisfazione – dice l’Amministratore Fernando Capone – anche per il fatto di aver confermato la posizione in classifica del 2016 (anche nella scorsa edizione eravamo al 12° posto).
“Questo riconoscimento nazionale – continua Capone – voglio condividerlo i cittadini del nostro comprensorio, con i Sindaci e gli Amministratori; premia, infatti, i grandi sforzi e la grande attenzione che quotidianamente ognuno di noi, nei rispettivi ruoli, rivolgono alla tutela dell’ambiente nelle sue varie specificità”.
“Alla luce del riconoscimento ricevuto – conclude Fernando Capone – la nostra attività riparte ancora con maggiori motivazioni e con la consapevolezza che si può e si deve sempre migliorare la qualità del servizio erogato nell’interesse esclusivo dei nostri Cittadini”.

htmlhttp://marsicanews.com/comuni-ricicloni-2017-ancora-riconoscimenti-servizio-erogato-segen/

Legambiente premia Segen tra le aziende che gestiscono il ciclo dei rifiuti più virtuose nel panorama nazionale

Bandi e gare in corso 18 Maggio 2021

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 160 del 17/05/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art.

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi, Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.