27 Giugno 2017

Riconoscimenti per SEGEN SpA. Edizione 2017 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE.

L’Edizione Comuni Ricicloni 2017 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.
Infatti la SEGEN SpA è stata inserita tra le Aziende più virtuose del panorama nazionale delle società che gestiscono il ciclo dei rifiuti, piazzandosi nella classifica dei Consorzi sotto i 100.000 abitanti al 12° posto, unica realtà ABRUZZESE e tra i due consorzi dell’intero Centro-Sud.
Nello specifico la classifica tiene conto di una serie di parametri: ad esempio l’obiettivo di del raggiungimento della percentuale di raccolta differenziata prevista dalla legge, la qualità del servizio erogato, le politiche di prevenzione.

“È un risultato di notevole importanza e di grande soddisfazione – dice l’Amministratore Fernando Capone – anche per il fatto di aver confermato la posizione in classifica del 2016 (anche nella scorsa edizione eravamo al 12° posto).
“Questo riconoscimento nazionale – continua Capone – voglio condividerlo i cittadini del nostro comprensorio, con i Sindaci e gli Amministratori; premia, infatti, i grandi sforzi e la grande attenzione che quotidianamente ognuno di noi, nei rispettivi ruoli, rivolgono alla tutela dell’ambiente nelle sue varie specificità”.
“Alla luce del riconoscimento ricevuto – conclude Fernando Capone – la nostra attività riparte ancora con maggiori motivazioni e con la consapevolezza che si può e si deve sempre migliorare la qualità del servizio erogato nell’interesse esclusivo dei nostri Cittadini”.

htmlhttp://marsicanews.com/comuni-ricicloni-2017-ancora-riconoscimenti-servizio-erogato-segen/

Legambiente premia Segen tra le aziende che gestiscono il ciclo dei rifiuti più virtuose nel panorama nazionale

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.