6 Giugno 2017
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO TERRE DA SPAZZAMENTO CER 200303 RACCOLTO NEL TERRITORIO DELLA SEGEN
La scadenza per la presentazione delle proposte relative al presente Bando di Gara è fissata per il giorno 15/06/2017, entro le ore 12:00.
Contatti:
Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net
Rup : Dott. Valerio Bisegna
CIG: 710096802C
Allegati:
FAQ:
In virtù delle richieste di chiarimento pervenute dalla ditte interessate, si riportano di seguito le relative risposte:
- La fornitura ed il posizionamento dei cassoni scarrabili sarà a cura della società appaltatrice nel numero di 4/5 da posizionare nel CDR di Tagliacozzo, S.e. di Civitella Roveto, CDR di Luco Dei Marsi, CDR di Capistrello (in fase di realizzazione);
- Sarà possibile eseguire il servizio con dei cassoni supplementari eseguendo un cambio vuoto-pieno;
- Si potrà eseguire il servizio con motrice e rimorchio con ragno;
- I trasporti potranno essere richiesti per due cassoni: motrice-rimorchio;
- Non è possibile posizionare dei cassoni della capacità di 30 mc.;
-
in riferimento al bando di gara del servizio di recupero e trattamento del rifiuto terre da spazzamento cer 200303 raccolto nel territorio della Segen, all’art.1 del bando di gara la frase “il servizio di ritiro…” , NON è un refuso. Pertanto, il prezzo €/t è inteso per il trattamento/smaltimento/recupero e trasporto incluso e, come indicato nel Bando stesso, deve essere fatto con caricamento presso i cantieri della Segen di Civitella Roveto, Luco Dei Marsi, Capistrello e Tagliacozzo.
-
I cassoni, nel n. di 4/5 si intendono forniti dal trasportatore stesso (da specificare in sede di offerta)
Inoltre, con riferimento all’art.8 del Bando di gara, nel quale è stato riportato erroneamente il possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale gestori Cat. 1 classe B o superiori, la presente per segnalare che la partecipazione è consentita alle Società in possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Cat. 1 classe D o superiore.
Si informa altresì che, qualora si riscontrino problemi nella generazione del PASSOE, il problema è legato solo ad un pianificazione da parte dell’autorità del sistema stesso. L’autorità riferisce che nelle prime ore della mattina di domani 15/06/2017 il problema dovrebbe essere risolto. Qualora il problema non dovesse essere risolto prima della scadenza della presentazione delle offerte, è possibile allegare a quest’ultima la ricevuta ottenuta dal sistema di mancato esito, ovvero dichiarazione del possesso dei requisiti e, a problema risolto, giusta presentazione dell’attestazione ottenuta.
Ultimi articoli
APP 12 Settembre 2024
AVVISO CONSEGNA SACCHI per gli Utenti del Comune di Civitella Roveto
Per la fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata è possibile recarsi presso la sede di Segen SpA in Via Roma,1, Civitella Roveto, portando con se la propria tessera sanitaria.
APP 5 Settembre 2024
AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano
AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano Nell’Ecocalendario 2024 sono presenti degli errori nel programma della settimana prossima e, pertanto, i servizi corretti sono i seguenti : LUNEDI 9/9: imballaggi misti e olio vegetale MARTEDI 10/9: umido e verde MERCOLEDI 11/9: nessun servizio (spazzamento) GIOVEDI 12/9: secco e umido VENERDI 13/9: nessun servizio (spazzamento) SABATO 14/9: umido e verde ci scusiamo del disguido.
APP 13 Agosto 2024
SERVIZI – FERRAGOSTO
Cari Utenti, vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.
APP 9 Agosto 2024
AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello
Si avvisa gli Utenti del Comune di Capistrello che a partire da lunedì 19 agosto presso il centro raccolta di Capistrello situato in Via Dorsale Palentina, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata.