archivio_notizie

6 Giugno 2017

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO TERRE DA SPAZZAMENTO CER 200303 RACCOLTO NEL TERRITORIO DELLA SEGEN

La scadenza per la presentazione delle proposte relative al presente Bando di Gara è fissata per il giorno 15/06/2017, entro le ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Rup : Dott. Valerio Bisegna

CIG: 710096802C

Allegati:

BANDO DI GARA

Documentazione Antimafia

RICHIESTA PARTECIPAZIONE

scheda offerta

 

FAQ:

In virtù delle richieste di chiarimento pervenute dalla ditte interessate, si riportano di seguito  le relative risposte:

  • La fornitura ed il posizionamento dei cassoni scarrabili sarà a cura della società appaltatrice nel numero di 4/5 da posizionare nel CDR di Tagliacozzo, S.e. di Civitella Roveto, CDR di Luco Dei Marsi, CDR di Capistrello (in fase di realizzazione);
  • Sarà possibile eseguire il servizio con dei cassoni supplementari eseguendo un cambio vuoto-pieno;
  • Si potrà eseguire il servizio con motrice e rimorchio con ragno;
  • I trasporti potranno essere richiesti per due cassoni: motrice-rimorchio;
  • Non è possibile posizionare dei cassoni della capacità di 30 mc.;
  • in riferimento al bando di gara del servizio di recupero e trattamento del rifiuto terre da spazzamento cer 200303 raccolto nel territorio della Segen, all’art.1 del bando di gara la frase “il servizio di ritiro…” , NON è un refuso. Pertanto, il prezzo €/t è inteso per il trattamento/smaltimento/recupero e trasporto incluso e, come indicato nel Bando stesso, deve essere fatto con caricamento presso i cantieri della Segen di Civitella Roveto, Luco Dei Marsi, Capistrello e Tagliacozzo.

  • I cassoni, nel n. di 4/5 si intendono forniti dal trasportatore stesso (da specificare in sede di offerta)

 

Inoltre, con riferimento all’art.8 del Bando di gara, nel quale è stato riportato erroneamente il possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale gestori Cat. 1 classe B o superiori, la presente per segnalare che la partecipazione è consentita alle Società in possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Cat. 1 classe D o superiore.

Si informa altresì che, qualora si riscontrino problemi nella generazione del PASSOE, il problema è legato solo ad un pianificazione da parte dell’autorità del sistema stesso. L’autorità riferisce che nelle prime ore della mattina di domani 15/06/2017 il problema dovrebbe essere risolto. Qualora il problema non dovesse essere risolto prima della scadenza della presentazione delle offerte, è possibile allegare a quest’ultima la ricevuta ottenuta dal sistema di mancato esito, ovvero dichiarazione del possesso dei requisiti e, a problema risolto, giusta presentazione dell’attestazione ottenuta.

 

 

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO TERRE DA SPAZZAMENTO CER 200303 RACCOLTO NEL TERRITORIO DELLA SEGEN

Ultimi articoli

APP 22 Aprile 2021

Giornata della Terra

Giornata della Terra SEGEN SPA, con tutti i suoi COMUNI, è impegnata quotidianamente per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio ambientale del territorio.

APP 21 Aprile 2021

AVVISO agli Utenti del Comune di Comune di San Vincenzo Valle Roveto

Gentile Utente del Comune di Comune di San Vincenzo Valle Roveto, Ti informiamo che dal giorno giovedì 22 aprile p.

APP 12 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia  ATTENZIONE: –  in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).

APP 8 Aprile 2021

AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino

Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.

torna all'inizio del contenuto