archivio_notizie

6 Giugno 2017

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO TERRE DA SPAZZAMENTO CER 200303 RACCOLTO NEL TERRITORIO DELLA SEGEN

La scadenza per la presentazione delle proposte relative al presente Bando di Gara è fissata per il giorno 15/06/2017, entro le ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Rup : Dott. Valerio Bisegna

CIG: 710096802C

Allegati:

BANDO DI GARA

Documentazione Antimafia

RICHIESTA PARTECIPAZIONE

scheda offerta

 

FAQ:

In virtù delle richieste di chiarimento pervenute dalla ditte interessate, si riportano di seguito  le relative risposte:

  • La fornitura ed il posizionamento dei cassoni scarrabili sarà a cura della società appaltatrice nel numero di 4/5 da posizionare nel CDR di Tagliacozzo, S.e. di Civitella Roveto, CDR di Luco Dei Marsi, CDR di Capistrello (in fase di realizzazione);
  • Sarà possibile eseguire il servizio con dei cassoni supplementari eseguendo un cambio vuoto-pieno;
  • Si potrà eseguire il servizio con motrice e rimorchio con ragno;
  • I trasporti potranno essere richiesti per due cassoni: motrice-rimorchio;
  • Non è possibile posizionare dei cassoni della capacità di 30 mc.;
  • in riferimento al bando di gara del servizio di recupero e trattamento del rifiuto terre da spazzamento cer 200303 raccolto nel territorio della Segen, all’art.1 del bando di gara la frase “il servizio di ritiro…” , NON è un refuso. Pertanto, il prezzo €/t è inteso per il trattamento/smaltimento/recupero e trasporto incluso e, come indicato nel Bando stesso, deve essere fatto con caricamento presso i cantieri della Segen di Civitella Roveto, Luco Dei Marsi, Capistrello e Tagliacozzo.

  • I cassoni, nel n. di 4/5 si intendono forniti dal trasportatore stesso (da specificare in sede di offerta)

 

Inoltre, con riferimento all’art.8 del Bando di gara, nel quale è stato riportato erroneamente il possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale gestori Cat. 1 classe B o superiori, la presente per segnalare che la partecipazione è consentita alle Società in possesso dell’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Cat. 1 classe D o superiore.

Si informa altresì che, qualora si riscontrino problemi nella generazione del PASSOE, il problema è legato solo ad un pianificazione da parte dell’autorità del sistema stesso. L’autorità riferisce che nelle prime ore della mattina di domani 15/06/2017 il problema dovrebbe essere risolto. Qualora il problema non dovesse essere risolto prima della scadenza della presentazione delle offerte, è possibile allegare a quest’ultima la ricevuta ottenuta dal sistema di mancato esito, ovvero dichiarazione del possesso dei requisiti e, a problema risolto, giusta presentazione dell’attestazione ottenuta.

 

 

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO TERRE DA SPAZZAMENTO CER 200303 RACCOLTO NEL TERRITORIO DELLA SEGEN

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 1 Febbraio 2023

Provvedimento di annullamento e revoca in autotutela – Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto. CIG 9614342601

In considerazione di sopravvenuta diminuzione delle necessità di acquisto del numero dei cassoni scarrabili inizialmente previsto: con determinazione n.

Bandi e gare in corso 31 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2 – CIG Z2C39BB29B

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 17 del 30/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2.

Bandi e gare in corso 23 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto – CIG 9614342601

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 7 del 23/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di n.

APP 11 Gennaio 2023

GRADUATORIA DI MERITO FINALE – ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO e RACCOLTA

GRADUATORIA DI MERITO FINALE SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, PART TIME O FULL TIME, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO, RACCOLTA E ATTIVITA’ AMBIENTALI COMPLEMENTARI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA, LIVELLO 2B CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI – AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO.

torna all'inizio del contenuto