Bandi e gare in corso

9 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106, effettuato da impianto autorizzato

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 430 del 30/12/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106 , effettuato da impianto autorizzato . Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 17/03/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

Esito di gara

Esito di gara CIG 8626847B58

Il provvedimento di aggiudicazione ed i verbali di gara sono disponibili presso la piattaforma telematica di SEGEN S.p.A. https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen allo spazio “elenco bandi e avvisi scaduti” sotto la gara in oggetto.

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106, effettuato da impianto autorizzato

Ultimi articoli

APP 9 Gennaio 2026

Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.

Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.

APP 8 Gennaio 2026

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2026/2028, al via la consultazione pubblica

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica  È possibile fino al 16/01/2026 presentare proposte e osservazioni per l’aggiornamento del  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l’allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità triennio 2026-2028 La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.

APP 5 Dicembre 2025

Servizi ponte dell’Immacolata

Gentili Utenti , in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata Vi invitiamo a controllare sempre l’EcoCalendario per eventuali variazioni sulla Raccolta Differenziata.

torna all'inizio del contenuto