29 Dicembre 2015
AVVISO per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
AVVISO per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA
La scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 26/01/2016, ore 12:00.
Contatti:
Tel. 0863.979031
-Fax 0863.979832
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net
Responsabile del procedimento: Dott. Valerio Bisegna
Allegati:
FAQ Bando raccolta abiti usati

Ultimi articoli
APP 12 Aprile 2021
AVVISO AGLI UTENTI
Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia ATTENZIONE: – in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).
APP 8 Aprile 2021
AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino
Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.
APP 2 Aprile 2021
Regolare servizio nel giorno di Pasquetta
Caro Utente, nel giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.
APP 26 Marzo 2021
AVVISO ai cittadini del Comune di MORINO
Gentile Utente del Comune di Morino, Ti informiamo che dal giorno lunedì 29 marzo p.