17 Giugno 2014
SEGEN SPA ACCRESCE IL SUO KNOW HOW – nuovo sistema di prenotazioni e segnalazioni telefoniche
SEGEN SPA ACCRESCE IL SUO KNOW HOW
SEGEN SPA ACCRESCE IL SUO KNOW HOW - nuovo sistema di prenotazioni e segnalazioni telefoniche 17 June 2014 SEGEN SPA ACCRESCE IL SUO KNOW HOW - nuovo sistema di prenotazioni e segnalazioni telefoniche 17 June 2014 SEGEN SPA ACCRESCE IL SUO KNOW HOW - nuovo sistema di prenotazioni e segnalazioni telefoniche 17 June 2014 untitled 28 January 2015
“D’altronde un soggetto pubblico è chiamato a questo – continua Capone -, cioè a raggiungere e poi mantenere uno standard efficiente di erogazione del servizio con attenzione massima al bilancio economico in modo da non incidere ulteriormente sulle tasche dei cittadini”.
“Per questo motivo come SEGEN Spa – specifica Fernando Capone – abbiamo attivato da qualche mese un sistema V-Voice , un risponditore automatico che guida e segue gli utenti in tutte le varie operazioni e servizi erogati da SEGEN SpA, attivo 24 ore su 24 anche nei giorni di festa”.
Non si tratta di un semplice sistema informatico, ma una integrazione migliore tra i processi aziendali e l’ utente al fine di giungere ad una corretta gestione del processo di attenzione al cittadino mirando a soddisfare le sue aspettative in termini di assistenza e supporto.
In questo modo vengono gestite le varie segnalazioni/richieste e le prenotazioni telefoniche che giungono negli uffici di SEGEN SpA. Attraverso questo sistema intelligente, utilizzando la tastiera del telefono fisso o del cellulare, l’utente è registrato dal sistema e in tempi rapidissimi, pochi minuti, chiamato oppure prenotato per un ritiro direttamente da un operatore. Così si superano le lunghe attese al telefono dei cittadini e il rischio di trovare i telefoni sempre occupati.
Nei cinque mesi dall’attivazione di questo servizio il numero di chiamate in entrata sul sistema V-Voice è stato di 7.615; di queste, quelle gestite autonomamente dal V-Voice senza ausilio di personale interno è stato di 5.406, con una percentuale di gestione pari al 71% e un numero di prenotazioni pari a circa 1.000.
“Siamo consapevoli che gli utenti possono aver avuto inizialmente qualche difficoltà ad entrare in sintonia con il risponditore automatico, e di questo ci scusiamo, – conclude il Presidente doi SEGEN SpA Fernando Capone – ma devo aggiungere che ad oggi i risultati sono molto incoraggianti al punto tale che stiamo pensando di implementarlo con altri servizi aggiuntivi, quali ad esempio quello dell’invio di un SMS sui cellulari dei residenti di un dato Comune per informare di modifiche al normale ritiro dei rifiuti oppure sul nostro sito www.segen.it la possibilità in tempo reale di porre delle domande sui conferimenti e ricevere immediata risposta attraverso un V-Agent”.

Ultimi articoli
Uncategorized 19 Maggio 2022
Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.
APP 12 Maggio 2022
COMUNICATO STAMPA
SEGEN SPA, per l’ANAC è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed importante“, questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.
APP 10 Maggio 2022
AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO
Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.
APP 3 Maggio 2022
AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE
Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.