APP

27 Ottobre 2020

PRECISAZIONI SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI in emergenza Covid/19

Caro Utente,
dobbiamo mantenere alta la guardia e mettere in atto tutti quei comportamenti consigliati dagli esperti per evitare la diffusione del virus.
indossiamo mascherine e manteniamo le giuste distanze.
Per ogni info contattaci con le seguenti modalità:
– 0863090090
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
 PRECISAZIONI SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI in emergenza Covid/19 :
Nel caso di:
  1. Soggetto CASO POSITIVO (comunicatoci da Comune/direttamente dal soggetto positivo/altre modalità
– contatto telefonico diretto
– invito a fare raccolta indifferenziata con ritiro dei rifiuti a chiamata (il soggetto positivo ci avverte direttamente quando il contenitore è pieno),
– consegna materiale ed attrezzature apposite
– chiusura gestione del caso alla guarigione, dopo la comunicazione da parte del Comune/direttamente dal soggetto positivo),
– ritiro attrezzature;
2. Soggetto IN ISOLAMENTO (quarantena) da contatto DIRETTO con Caso positivo:
– contatto telefonico diretto
– invito a fare raccolta indifferenziata, con il ritiro previsto a chiamata con utilizzazione delle normali attrezzature – n. 2 buste di colore VIOLA/SECCO all’interno di altra busta di colore viola/secco chiusa – (il soggetto in isolamento ci avverte direttamente quando ha la busta “piena”),
– chiusura gestione del caso al termine della quarantena (comunicazione diretta del soggetto),
 3. Soggetto IN ISOLAMENTO (quarantena) da contatto INDIRETTO con Caso positivo:
– invito a continuare a fare raccolta differenziata, con il ritiro secondo le frequenze e le tipologie previste da Eco-Calendario di raccolta del proprio Comune
PRECISAZIONI SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI in emergenza Covid/19

Ultimi articoli

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA

   SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

 Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.

torna all'inizio del contenuto