Notizie

27 Novembre 2012

Nomina commissione selezione pubblica

Prova_preselettiva_concorso

10 October 2013

SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale “Lavoratore di concetto che svolge attività di elevato contenuto professionale tecnico/amministrativo, che cura le attività che garantiscono il rispetto delle procedure e delle normative di legge e contrattuali anche coordinando l’attività di altri lavoratori” Area tecnica amministrativa livello 5B C.C.N.L. Federambiente riservata alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n.68/1999: Nomina Commissione.

Con determinazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 12 novembre 2012 si è stabilito di nominare la Commissione giudicatrice relativa alla selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale “Lavoratore di concetto che svolge attività di elevato contenuto professionale tecnico/amministrativo, che cura le attività che garantiscono il rispetto delle procedure e delle normative di legge e contrattuali anche coordinando l’attività di altri lavoratori” Area tecnica amministrativa livello 5B C.C.N.L. Federambiente riservata alle categorie dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n.68/1999, nella seguente Composizione:
Presidente : Dott. Attili Giampiero
membri: Avv. Ruscio Loreto
Dott. Bisegna Valerio
segretario Geom Federici Ugo

Alla Commissione è demandato l’espletamento di ogni attività inerente la selezione, compresa la decisione sulle ammissioni e sulle esclusioni.
Con successivo comunicato che sarà pubblicato sul sito internet www.segen.it sarà reso noto il calendario delle prove.
La suddetta pubblicazione assolve, a tutti gli effetti di legge, ad ogni obbligo di comunicazione della Segen Spa nei confronti degli interessati ai quali fa carico l’onere di acquisire tutte le informazioni inerenti la procedura di selezione.

Nomina commissione selezione pubblica

Ultimi articoli

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA

   SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

 Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.

torna all'inizio del contenuto