18 Dicembre 2014
ESITO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI TRATTAMENTO E AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08) E DELLA FRAZIOEN BIODEGRADABILE (C.E.R. 20.02.01)
Si rende noto che in data 25/11/2014 si è proceduto all’aggiudicazione del seguente Bando di Gara:
BANDO di GARA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI TRATTAMENTO E AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08) E DELLA FRAZIOEN BIODEGRADABILE (C.E.R. 20.02.01)
Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura Aperta
- Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
- Data di aggiudicazione: 15/11/2014
- CIG: 5956747F1D
- Numero di offerte ricevute: 1
- Numero di offerte valide: 1
- Nome ed indirizzo dell’aggiudicatario:
ECO-COMPOST srl – Strada Statale 46 Borgo Incile- 67051 Avezzano (AQ)
Durata del Contratto: 1 (uno) anno

Ultimi articoli
Bandi e gare in corso 1 Febbraio 2023
Provvedimento di annullamento e revoca in autotutela – Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto. CIG 9614342601
In considerazione di sopravvenuta diminuzione delle necessità di acquisto del numero dei cassoni scarrabili inizialmente previsto: con determinazione n.
Bandi e gare in corso 31 Gennaio 2023
Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2 – CIG Z2C39BB29B
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 17 del 30/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2.
Bandi e gare in corso 23 Gennaio 2023
Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto – CIG 9614342601
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 7 del 23/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di n.
APP 11 Gennaio 2023
GRADUATORIA DI MERITO FINALE – ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO e RACCOLTA
GRADUATORIA DI MERITO FINALE SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, PART TIME O FULL TIME, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO, RACCOLTA E ATTIVITA’ AMBIENTALI COMPLEMENTARI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA, LIVELLO 2B CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI – AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO.