Notizie

21 Novembre 2022

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PROVA SELETTIVA PRATICA ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, per il profilo professionale di Addetti allo spazzamento, raccolta e attività ambientali complementari alle attività di spazzamento e/o raccolta, livello 2B CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PROVA SELETTIVA PRATICA
ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO

AUTODICHIARAZIONE

CONVOCAZIONI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO 2B

Di seguito si riporta l’elenco dei candidati ammessi con riserva a sostenere la prova selettiva pratica, in ordine crescente di codice candidato, con relativo calendario di convocazione.
Le prove pratiche si terranno nei giorni 29 e 30 Novembre 2022 presso il Teatro Comunale di Civitella Roveto (AQ) sito in Viale del Campo Sportivo.
Per tutte le operazioni relative al presente processo selettivo, ciascun candidato è identificato da un “Codice numerico personale” assegnato in sede di registrazione alla piattaforma e riportato nell’email di conferma di avvenuta candidatura.
In caso di smarrimento dell’email di registrazione e/o presentazione della domanda, sarà possibile recuperare il proprio codice personale tramite accesso con le proprie credenziali al seguente link:
https://candidatipa.openjobmetis.it/jobs/pub/quanta/home.xhtml

I candidati convocati alla prova pratica dovranno presentarsi obbligatoriamente con i seguenti documenti:
– valido documento di identità in corso di validità e patente di guida di categoria B, senza la quale non sarà possibile svolgere la prova;
– modello di autodichiarazione già compilato e sottoscritto (pubblicato sul sito della società) e fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Si precisa che tutti i candidati sono stati ammessi con riserva, con successiva verifica dei requisiti di ammissione dichiarati nella candidatura on line ed eventuale richiesta di integrazione della documentazione inoltrata in fase di candidatura.
I candidati che risulteranno non essere in possesso dei requisiti obbligatori di accesso alla selezione, dichiarati nella candidatura on line, saranno esclusi dalla selezione, anche se avranno superato la prova pratica.
L’elenco dei candidati che avranno superato la prova pratica e verranno ammessi alla prova selettiva orale – colloquio tecnico e motivazionale, verrà comunicato tramite pubblicazione sul sito internet della società https://www.segen.it/amministrazione -trasparente/bandi-di-concorso, unitamente al calendario di convocazione.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati.
Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PROVA SELETTIVA PRATICA ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO

Ultimi articoli

APP 18 Marzo 2024

Capistrello: inaugurato il nuovo centro di raccolta

Soddisfazione dell’Amministratore Unico Fernando Capone: Il Centro di Raccolta di Capistrello è sicuramente un vanto per la comunità di Capistrello ma anche per la nostra società.

APP 26 Gennaio 2024

AVVISO agli Utenti del Comune di Morino

Cari Utenti, nell’ecocalendario 2024 i servizi dei giorni lunedì 29 e martedì 30 gennaio p.

APP 13 Dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024 -2026

La Legge 6 novembre 2012 n.190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la trasparenza (PTPCT).

torna all'inizio del contenuto