archivio_notizie

10 Novembre 2015

Cordoglio per la scomparsa dell’Operatore Francesco Matteucci

Il Presidente di SEGEN Spa Fernando Capone, a nome suo, dell’intero Consiglio di Amministrazione  e di tutti i dipendenti di SEGEN SpA,  esprime sgomento per il decesso di uno stimato e apprezzato collaboratore dell’azienda.
“In questo momento di profondo dolore – afferma Capone – esprimo la mia più sentita vicinanza ai familiari di Francesco Matteucci, che sono le vittime più toccate da tale dramma. Sono vicino anche a tutti i colleghi che servono l’azienda con umiltà e spirito di abnegazione. Francesco lascia un ricordo indelebile tra i colleghi che hanno condiviso con lui la crescita dell’azienda, per tutti era un amico prima che un collega. Il suo contributo, riconosciuto unanimente, è sempre stato di altissima professionalità e di grande impegno”.

Cordoglio per la scomparsa dell’Operatore Francesco Matteucci

Ultimi articoli

APP 3 Marzo 2021

Avviso agli Utenti del Comune di Civitella Roveto

Gentile Utente del Comune di Civitella Roveto, Ti informiamo che dal giorno venerdì 5 marzo p.

Bandi e gare in corso 1 Marzo 2021

Bando di gara, mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura dei sacchi per raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 01/03/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

torna all'inizio del contenuto