archivio_notizie

10 Novembre 2015

Cordoglio per la scomparsa dell’Operatore Francesco Matteucci

Il Presidente di SEGEN Spa Fernando Capone, a nome suo, dell’intero Consiglio di Amministrazione  e di tutti i dipendenti di SEGEN SpA,  esprime sgomento per il decesso di uno stimato e apprezzato collaboratore dell’azienda.
“In questo momento di profondo dolore – afferma Capone – esprimo la mia più sentita vicinanza ai familiari di Francesco Matteucci, che sono le vittime più toccate da tale dramma. Sono vicino anche a tutti i colleghi che servono l’azienda con umiltà e spirito di abnegazione. Francesco lascia un ricordo indelebile tra i colleghi che hanno condiviso con lui la crescita dell’azienda, per tutti era un amico prima che un collega. Il suo contributo, riconosciuto unanimente, è sempre stato di altissima professionalità e di grande impegno”.

Cordoglio per la scomparsa dell’Operatore Francesco Matteucci

Ultimi articoli

APP 26 Novembre 2020

Riconoscimento per SEGEN SpA

Edizione 2020 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE  Riconoscimento per SEGEN SpA   L’Edizione Comuni Ricicloni 2020 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.

APP 17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion: CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

APP 11 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI sui CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito dell’ultimo DPCM, la nostra Regione è stata inserita nella ZONA ARANCIONE.

torna all'inizio del contenuto