12 Aprile 2016

COMUNICATO STAMPA – Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Iniziativa di SEGEN SpA e Comuni/Soci contro l’abbandono dei rifiuti.

La SEGEN Spa, dopo aver partecipato alle prime due edizioni, parteciperà anche alla terza edizione della campagna Let’s Clean Up Europe, una iniziativa lanciata dalla Commissione Europea con l’obiettivo di sconfiggere il malcostume dell’abbandono di rifiuti.
“La sensibilizzazione dei cittadini sul tema del rispetto dell’Ambiente – dice il Presidente dei SEGEN SpA Fernando Capone – trova SEGEN SpA e tutti i Sindaci-SOCI desiderosi di attivare tutte le iniziative opportune. Sono state proprio le Amministrazioni infatti a volere insistere con forza per partecipare a questa iniziativa, segno di una grande attenzione per l’ambiente che i cittadini avvertono quotidianamente. A breve con le Amministrazioni Comunali definiremo il programma degli interventi con il fondamentale coinvolgimento delle tante Associazioni presenti sul nostro territorio.”
“Ma la difesa del territorio e dell’ambiente – continua Capone – è un impegno quotidiano che stiamo portando avanti con le Amministrazioni, con interventi di bonifica di aree dove i soliti incivili gettano rifiuti di ogni tipo”.
“Il prossimo 17 aprile – conclude Fernando Capone – collaborando in modo fattivo con l’organizzazione e principalmente con i Comuni al quale eroghiamo i nostri servizi, Capistrello e Luco Dei Marsi, parteciperemo alla 4^ giornata ecologica per la Riserva del Monte Salviano, anche se per alcuni disguidi indipendenti da noi, non siamo presenti in tutti i manifesti informativi”.

COMUNICATO STAMPA –  Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Bandi e gare in corso 18 Maggio 2021

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 160 del 17/05/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art.

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi, Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.