12 Aprile 2016

COMUNICATO STAMPA – Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Iniziativa di SEGEN SpA e Comuni/Soci contro l’abbandono dei rifiuti.

La SEGEN Spa, dopo aver partecipato alle prime due edizioni, parteciperà anche alla terza edizione della campagna Let’s Clean Up Europe, una iniziativa lanciata dalla Commissione Europea con l’obiettivo di sconfiggere il malcostume dell’abbandono di rifiuti.
“La sensibilizzazione dei cittadini sul tema del rispetto dell’Ambiente – dice il Presidente dei SEGEN SpA Fernando Capone – trova SEGEN SpA e tutti i Sindaci-SOCI desiderosi di attivare tutte le iniziative opportune. Sono state proprio le Amministrazioni infatti a volere insistere con forza per partecipare a questa iniziativa, segno di una grande attenzione per l’ambiente che i cittadini avvertono quotidianamente. A breve con le Amministrazioni Comunali definiremo il programma degli interventi con il fondamentale coinvolgimento delle tante Associazioni presenti sul nostro territorio.”
“Ma la difesa del territorio e dell’ambiente – continua Capone – è un impegno quotidiano che stiamo portando avanti con le Amministrazioni, con interventi di bonifica di aree dove i soliti incivili gettano rifiuti di ogni tipo”.
“Il prossimo 17 aprile – conclude Fernando Capone – collaborando in modo fattivo con l’organizzazione e principalmente con i Comuni al quale eroghiamo i nostri servizi, Capistrello e Luco Dei Marsi, parteciperemo alla 4^ giornata ecologica per la Riserva del Monte Salviano, anche se per alcuni disguidi indipendenti da noi, non siamo presenti in tutti i manifesti informativi”.

COMUNICATO STAMPA –  Campagna Let’sClean Up Europe 2016

APP 20 Settembre 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Balsorano Ti informiamo che dal giorno martedì 21 settembre p.

APP 2 Settembre 2021

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA di CIVITELLA ROVETO

Gentile Utente, a causa di situazioni improvvise e non preventivabili  il CDR di Civitella Roveto è chiuso SOLO OGGI 02/09/2021 dalle ore 15.

APP 13 Agosto 2021

Avviso agli Utenti

Gentili Utenti, SEGEN SpA Vi augura un Buon Ferragosto ! #mantienialtalaguardia e #rispettaleindicazioni e mettiamo in atto tutti quei comportamenti consigliati dagli esperti per evitare la diffusione del virus.