12 Aprile 2016

COMUNICATO STAMPA – Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Iniziativa di SEGEN SpA e Comuni/Soci contro l’abbandono dei rifiuti.

La SEGEN Spa, dopo aver partecipato alle prime due edizioni, parteciperà anche alla terza edizione della campagna Let’s Clean Up Europe, una iniziativa lanciata dalla Commissione Europea con l’obiettivo di sconfiggere il malcostume dell’abbandono di rifiuti.
“La sensibilizzazione dei cittadini sul tema del rispetto dell’Ambiente – dice il Presidente dei SEGEN SpA Fernando Capone – trova SEGEN SpA e tutti i Sindaci-SOCI desiderosi di attivare tutte le iniziative opportune. Sono state proprio le Amministrazioni infatti a volere insistere con forza per partecipare a questa iniziativa, segno di una grande attenzione per l’ambiente che i cittadini avvertono quotidianamente. A breve con le Amministrazioni Comunali definiremo il programma degli interventi con il fondamentale coinvolgimento delle tante Associazioni presenti sul nostro territorio.”
“Ma la difesa del territorio e dell’ambiente – continua Capone – è un impegno quotidiano che stiamo portando avanti con le Amministrazioni, con interventi di bonifica di aree dove i soliti incivili gettano rifiuti di ogni tipo”.
“Il prossimo 17 aprile – conclude Fernando Capone – collaborando in modo fattivo con l’organizzazione e principalmente con i Comuni al quale eroghiamo i nostri servizi, Capistrello e Luco Dei Marsi, parteciperemo alla 4^ giornata ecologica per la Riserva del Monte Salviano, anche se per alcuni disguidi indipendenti da noi, non siamo presenti in tutti i manifesti informativi”.

COMUNICATO STAMPA –  Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

APP 11 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Decreto Legislativo n. 116 del 03/09/2020, art.

Bandi e gare in corso 9 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di selezione, pressatura e carico, dei rifiuti “imballaggi misti” CER 150106, effettuato da impianto autorizzato

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 430 del 30/12/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art.