12 Aprile 2016

COMUNICATO STAMPA – Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Iniziativa di SEGEN SpA e Comuni/Soci contro l’abbandono dei rifiuti.

La SEGEN Spa, dopo aver partecipato alle prime due edizioni, parteciperà anche alla terza edizione della campagna Let’s Clean Up Europe, una iniziativa lanciata dalla Commissione Europea con l’obiettivo di sconfiggere il malcostume dell’abbandono di rifiuti.
“La sensibilizzazione dei cittadini sul tema del rispetto dell’Ambiente – dice il Presidente dei SEGEN SpA Fernando Capone – trova SEGEN SpA e tutti i Sindaci-SOCI desiderosi di attivare tutte le iniziative opportune. Sono state proprio le Amministrazioni infatti a volere insistere con forza per partecipare a questa iniziativa, segno di una grande attenzione per l’ambiente che i cittadini avvertono quotidianamente. A breve con le Amministrazioni Comunali definiremo il programma degli interventi con il fondamentale coinvolgimento delle tante Associazioni presenti sul nostro territorio.”
“Ma la difesa del territorio e dell’ambiente – continua Capone – è un impegno quotidiano che stiamo portando avanti con le Amministrazioni, con interventi di bonifica di aree dove i soliti incivili gettano rifiuti di ogni tipo”.
“Il prossimo 17 aprile – conclude Fernando Capone – collaborando in modo fattivo con l’organizzazione e principalmente con i Comuni al quale eroghiamo i nostri servizi, Capistrello e Luco Dei Marsi, parteciperemo alla 4^ giornata ecologica per la Riserva del Monte Salviano, anche se per alcuni disguidi indipendenti da noi, non siamo presenti in tutti i manifesti informativi”.

COMUNICATO STAMPA –  Campagna Let’sClean Up Europe 2016

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.