archivio_notizie

4 Dicembre 2017

SEGEN INFORMA: COFINANZIAMENTO DELL’ANCI CONAI PER LA COMUNICAZIONE LOCALE  – UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE ALL’AVANGUARDIA

Con grande soddisfazione – esordisce l’amministratore di SEGEN SpA Fernando Capone – la SEGEN SpA è stata inserita tra i soggetti finanziati dall’Anci Conai per le attività di Comunicazione locale; il risultato inorgoglisce anche per via del fatto che in Abruzzo sono pochi i progetti ritenuti validi ed in graduatoria.

L’Anci Conai – continua Capone – ha apprezzato la qualità e l’innovazione delle azioni proposte; con questo finanziamento proseguiremo anche nel 2018 l’attività di sensibilizzazione e comunicazione indirizzato a tutti i cittadini, con azioni specifiche dedicate alla scuole, agli operatori economici e turistici, ai residenti e turisti presenti in tutti i comuni serviti dalla Segen spa, come da indicazioni suggerite dai Sindaci.

In particolare – conclude l’Amministratore di SEGEN SpA -incrementeremo le attività di comunicazione ed educazione che la Segen già annualmente porta avanti con gli istituti scolastici con l’inserimento dell’Educazione Ambientale nel programma formativo degli alunni, che solo l’anno scorso hanno visto coinvolti oltre 400 studenti di tutto il comprensorio servito.

SEGEN SPA

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi, Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.

APP 29 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente,   il giorno SABATO 1 MAGGIO (Festa del lavoro) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.