archivio_notizie

4 Dicembre 2017

SEGEN INFORMA: COFINANZIAMENTO DELL’ANCI CONAI PER LA COMUNICAZIONE LOCALE  – UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE ALL’AVANGUARDIA

Con grande soddisfazione – esordisce l’amministratore di SEGEN SpA Fernando Capone – la SEGEN SpA è stata inserita tra i soggetti finanziati dall’Anci Conai per le attività di Comunicazione locale; il risultato inorgoglisce anche per via del fatto che in Abruzzo sono pochi i progetti ritenuti validi ed in graduatoria.

L’Anci Conai – continua Capone – ha apprezzato la qualità e l’innovazione delle azioni proposte; con questo finanziamento proseguiremo anche nel 2018 l’attività di sensibilizzazione e comunicazione indirizzato a tutti i cittadini, con azioni specifiche dedicate alla scuole, agli operatori economici e turistici, ai residenti e turisti presenti in tutti i comuni serviti dalla Segen spa, come da indicazioni suggerite dai Sindaci.

In particolare – conclude l’Amministratore di SEGEN SpA -incrementeremo le attività di comunicazione ed educazione che la Segen già annualmente porta avanti con gli istituti scolastici con l’inserimento dell’Educazione Ambientale nel programma formativo degli alunni, che solo l’anno scorso hanno visto coinvolti oltre 400 studenti di tutto il comprensorio servito.

SEGEN SPA

Bandi e gare in corso 1 Marzo 2021

Bando di gara, mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura dei sacchi per raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 01/03/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

APP 11 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Decreto Legislativo n. 116 del 03/09/2020, art.