APP

29 Giugno 2021

Approvazione Bilancio societario al 31/12/2020
L’Assemblea dei Soci di SEGEN Spa, società pubblica che eroga il servizio di igiene urbana in 11 Comuni, precisamente Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Luco dei Marsi, Sante Marie e Tagliacozzo, circa 35.000 abitanti, tutti Comuni della Provincia di L’Aquila, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2020, che ha riscontrato un nuovo bilancio in positivo.
Soddisfazione da parte dei Sindaci dei Comuni Soci, alla presenza dell’Amministratore Unico Fernando Capone, per la società che rappresenta ormai un punto di riferimento, in termini di efficienza e corretta gestione dei servizi, a livello provinciale e regionale.
“Non posso che essere soddisfatto dell’ennesimo esercizio finanziario che SEGEN SpA chiude in positivo, ­– sottolinea l’amministratore Fernando Capone -, nonostante l’anno 2020, soprattutto a causa dell’emergenza COVID/19, ha richiesto uno sforzo maggiore sia in termini organizzativi che economici. Ci tengo particolarmente a ringraziare tutto il personale di SEGEN SpA per l’abnegazione con la quale ha svolto il proprio lavoro quotidiano, in un periodo di enorme timore per i possibili contagi.
” Al di là dei numeri che attestano la positività del lavoro svolto – dice Giulio Lancia, Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto e Presidente del Comitato del controllo analogo – vi sono altri aspetti che sono altrettanto importanti, come il mantenimento del livello occupazionale attraverso la continua attività di ottimizzazione dei costi e dei servizi e la massima collaborazione e fiducia tra SEGEN SpA e Comuni, che dimostra come possono essere erogati dei buoni servizi con una gestione aziendale attenta ed oculata.
Il nostro impegno comune è orientato a mantenere e migliorare tali risultati, applicando e confermando i buoni principi di trasparenza e correttezza nella gestione della società.”
Comune di Balsorano
Comune di Canistro
Comune Capistrello
Comune di Castellafiume
Comune di Civita D’Antino
Comune di Civitella Roveto
Luco dei Marsi Comune Social
Comune di morino
Comune di Sante Marie
Comune di San Vincenzo Valle Roveto
Comune di Tagliacozzo

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.