APP

12 Ottobre 2018

Un’APP per una SEGEN SpA sempre più vicino ai cittadini.

Novità in arrivo in casa SEGEN SpA.

E’ online (scaricabile sul Play Store di Google) una nuovissima e interattiva applicazione che darà un aiuto ai cittadini per una corretta raccolta differenziata. Il sistema del Porta a porta, che è esteso a tutto il comprensorio servito da SEGEN SpA e che ha raggiunto come media generale dei comuni circa 70%, con comuni che hanno anche raggiunto il 75 %, sarà ancor più semplice e supportato da questa applicazione.
“La SEGEN SpA – dice l’Amministratore Fernando Capone – ha l’obiettivo di un continuo miglioramento dei servizi erogati ai propri utenti. Con il nuovo servizio di APP “SEGEN INFORMA” si forniranno informazioni puntuali e veloci sul servizio di raccolta rifiuti porta a porta, sui centri di raccolta, sul calendario della raccolta e sul dizionario dei rifiuti.
Inoltre – continua Fernando Capone – nell’app verranno pubblicate le news e i comunicati di SEGEN SpA e attraverso il servizio segnalazioni dell’applicazione si potrà inoltre comunicare con SEGEN SpA in maniera rapida e veloce. È una App estremamente semplice e alla portata di tutti, scaricabile gratuitamente”.
Ma non è questa l’unica novità che a breve sarà introdotta da SEGEN SpA per venire incontro alle esigenze dei Cittadini. Sarà presente sul sito di SEGEN SpA una newsletter periodica con lo scopo di diffondere un insieme di informazioni sulle attività che SEGEN SpA sta sviluppando per i Comuni Soci, con approfondimenti ed interviste.
“Con la spinta delle nostre Amministrazioni stiamo portando avanti – conclude Fernando Capone – delle innovazioni, tecnologiche e operative, all’avanguardia nel panorama regionale abruzzese, e non solo, delle aziende che gestiscono servizi pubblici”.

Bandi e gare in corso 1 Marzo 2021

Bando di gara, mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura dei sacchi per raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 58 del 01/03/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

Bandi e gare in corso 16 Febbraio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 43 del 12/02/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art.

APP 13 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Cari Utenti, a causa delle avverse condizioni climatiche, nella giornata odierna si sono avuti dei disservizi in alcune aree del nostro comprensorio servito.

APP 11 Febbraio 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Decreto Legislativo n. 116 del 03/09/2020, art.