APP

12 Ottobre 2018

Un’APP per una SEGEN SpA sempre più vicino ai cittadini.

Novità in arrivo in casa SEGEN SpA.

E’ online (scaricabile sul Play Store di Google) una nuovissima e interattiva applicazione che darà un aiuto ai cittadini per una corretta raccolta differenziata. Il sistema del Porta a porta, che è esteso a tutto il comprensorio servito da SEGEN SpA e che ha raggiunto come media generale dei comuni circa 70%, con comuni che hanno anche raggiunto il 75 %, sarà ancor più semplice e supportato da questa applicazione.
“La SEGEN SpA – dice l’Amministratore Fernando Capone – ha l’obiettivo di un continuo miglioramento dei servizi erogati ai propri utenti. Con il nuovo servizio di APP “SEGEN INFORMA” si forniranno informazioni puntuali e veloci sul servizio di raccolta rifiuti porta a porta, sui centri di raccolta, sul calendario della raccolta e sul dizionario dei rifiuti.
Inoltre – continua Fernando Capone – nell’app verranno pubblicate le news e i comunicati di SEGEN SpA e attraverso il servizio segnalazioni dell’applicazione si potrà inoltre comunicare con SEGEN SpA in maniera rapida e veloce. È una App estremamente semplice e alla portata di tutti, scaricabile gratuitamente”.
Ma non è questa l’unica novità che a breve sarà introdotta da SEGEN SpA per venire incontro alle esigenze dei Cittadini. Sarà presente sul sito di SEGEN SpA una newsletter periodica con lo scopo di diffondere un insieme di informazioni sulle attività che SEGEN SpA sta sviluppando per i Comuni Soci, con approfondimenti ed interviste.
“Con la spinta delle nostre Amministrazioni stiamo portando avanti – conclude Fernando Capone – delle innovazioni, tecnologiche e operative, all’avanguardia nel panorama regionale abruzzese, e non solo, delle aziende che gestiscono servizi pubblici”.

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi, Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.

APP 29 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente,   il giorno SABATO 1 MAGGIO (Festa del lavoro) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.