13 Luglio 2016
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 (uno) LAVORATORE COMUNE CHE IN APPLICAZIONE DI ISTRUZIONE DETTAGLIATE ESEGUE ATTIVITA’ ELEMENTARI- LIVELLO 2B DEL CCNL FEDERAMBIENTE – AREA OFFICINE E SERVIZI GENERALI
AVVISO
ESITO DELLA PROVA SCRITTA DEL 30 giugno 2016 E VALUTAZIONE DEI TITOLI
ESITO DELLA PROVA SCRITTA DEL 30 giugno 2016 E VALUTAZIONE DEI TITOLI
2° PROVA PRATICO – OPERATIVA
Si comunica che la Commissione esaminatrice per la selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 lavoratore comune che in applicazione di istruzione dettagliate esegue attività elementari- livello 2b del CCNL Federambiente – area officine e servizi generali presso Segen SpA., ha stabilito che la prova pratica operativa si svolgerà il giorno martedì 26 luglio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle 15:00 fino al termine dell’esame dei candidati, presso la sede di Segen SpA in V. Roma, 1 Civitella Roveto (AQ). Essendo stata sorteggiata la lettera R i candidati convocati a sostenere la prova la mattina alle ore 10:00 sono i seguenti:
- Vitale Sara
- Antidormi Domenico
- Bizzarri Emanuela
- Corsetti Domenico
- Di Loreto Luca
- Di Passio Antonella
- Fasciani Valerio
I candidati convocati a sostenere la prova il pomeriggio alle ore 15:00 sono i seguenti:
- Fontana Giancarlo
- Gismondi Chiara
- Mariani Anna Rita
- Nuccilli Danilo
- Pagliaroli Pierpaolo
- Panaro Francesco
La Commissione ha stabilito che la prova pratica-operativa di cui agli articoli 9 e 10 del bando, a cui è attribuibile un punteggio massimo pari a 30, consisterà nella verifica della:
- conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e in particolare: Elaborazione di testi, Fogli di calcolo, Internet e Posta elettronica (max 15 punti);
- capacità di interfacciarsi con l’utenza attraverso la formulazione di domande e richieste riguardanti le materie di cui alla prova scritta ed in particolare elementi di raccolta differenziata con riferimento alle attività dei Comuni serviti dalla Segen. (max 15 punti).
La prova si intenderà superata con una valutazione pari ad almeno 21/30.
I candidati ammessi a sostenere le prove sono invitati a presentarsi alla data e nella sede sopra indicata muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito per ogni ulteriore successiva comunicazione relativa alla procedura concorsuale.
Il presente Avviso ha valore di notifica.
Il Presidente
(Dott. Antonio IOVINO)
Ultimi articoli
APP 9 Gennaio 2026
Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.
Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.
APP 8 Gennaio 2026
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2026/2028, al via la consultazione pubblica
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica È possibile fino al 16/01/2026 presentare proposte e osservazioni per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l’allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità triennio 2026-2028 La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.
Bandi e gare in corso 19 Dicembre 2025
Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 04+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel, n.1 mezzo costipatore 28 qli alimentazione benz/gpl utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. CIG B992DC6C67
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 311 del 12/12/2025, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art.
APP 5 Dicembre 2025
Servizi ponte dell’Immacolata
Gentili Utenti , in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata Vi invitiamo a controllare sempre l’EcoCalendario per eventuali variazioni sulla Raccolta Differenziata.