Bandi di concorso

5 Dicembre 2016

AVVISO DI CONVOCAZIONE – BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 7 ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – AREA OPERATIVO-FUNZIONALE, SPAZZAMENTO, RACCOLTA , TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO DEL CCNL FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B.

 

                                                                             AVVISO DI CONVOCAZIONE

AI sensi dell’art. 5 dell’AVVISO, viene pubblicata la presente comunicazione per informare i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione che verrà realizzata la prova preselettiva che si terrà il giorno 19/12/2016 presso

           HOTEL ROMA AURELIA ANTICA –  Via degli ALDOBRANDESCHI, 223  – ROMA

SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO

  • ORE 08,30 per i candidati il cui cognome è compreso fra le lettere A e F 
  • ORE 12,00 per i candidati il cui cognome è compreso fra le lettere G e Z

Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d’esameindicata.

Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet della SEGEN SpA; non saranno effettuate comunicazioni individuali.

È stata disposta l’ammissione con riserva alla prova preselettiva.

SEGEN verifica la validità delle domande solo dopo lo svolgimento della preselezione e limitatamente ai candidati idonei. La mancata esclusione dalla prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione alla selezione, né sana le irregolarità della domanda stessa.

Saranno ammessi alla prova pratica i primi 100 candidati posizionati in ordine decrescente di merito nella graduatoria della prova preselettiva, nonché tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio del centesimo.

Il punteggio ottenuto alla preselezione non concorre a determinare il punteggio finale di cui allagraduatoria concorsuale.

Per sostenere le prove i concorrenti dovranno presentarsi muniti di

  • Documentodi identità o di riconoscimento ritenuto equivalente, in corso di validità. (art 5)
  • Della ricevuta del versamento del contributo di selezione di € 10,00 (art 4)

La mancanza di quanto indicato comporterà la non ammissione alla prova.

I candidati che non si presenteranno asostenere le prove d’esame, nei giorni, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari allaprocedura concorsuale, anche se l’assenza dipendesse da cause di forza maggiore.

Ai sensi dell’art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992, i candidati con una percentuale di invalidità pari o superiore all’ 80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva e sono, pertanto, ammessi con riserva a sostenere la prova pratica, previa comunicazione, unitamente alla certificazione rilasciata da struttura pubblica competente che attesti tale percentuale di invalidità, la comunicazione deve pervenire entro il giorno 15/12/2016.

I candidati portatori di handicap che hanno necessità di ausili, in relazione al loro handicap, nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova dovranno far pervenire apposita richiesta che dovrà pervenire entro il giorno 12/12/2016, allegando idonea certificazione relativa al suddetto handicap rilasciata da struttura pubblica competente. Sulla base di tale certificazione, si valuterà la sussistenza delle condizioni per la concessione degli eventuali tempi aggiuntivi e/o ausili, con riguardo alla specifica minorazione.

In entrambe i casi si deve contattare l’UFFICIO AMMINISTRATIVO di SEGEN al numero 0863-979031.

Grazie

SEGEN SpA

AVVISO DI CONVOCAZIONE – BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 7 ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – AREA OPERATIVO-FUNZIONALE, SPAZZAMENTO, RACCOLTA , TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO DEL CCNL FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B.

Ultimi articoli

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA

   SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

 Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.

torna all'inizio del contenuto