5 Dicembre 2016
AVVISO DI CONVOCAZIONE – BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 7 ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – AREA OPERATIVO-FUNZIONALE, SPAZZAMENTO, RACCOLTA , TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO DEL CCNL FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B.
AVVISO DI CONVOCAZIONE
AI sensi dell’art. 5 dell’AVVISO, viene pubblicata la presente comunicazione per informare i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione che verrà realizzata la prova preselettiva che si terrà il giorno 19/12/2016 presso
HOTEL ROMA AURELIA ANTICA – Via degli ALDOBRANDESCHI, 223 – ROMA
SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO
- ORE 08,30 per i candidati il cui cognome è compreso fra le lettere A e F
- ORE 12,00 per i candidati il cui cognome è compreso fra le lettere G e Z
Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d’esameindicata.
Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet della SEGEN SpA; non saranno effettuate comunicazioni individuali.
È stata disposta l’ammissione con riserva alla prova preselettiva.
SEGEN verifica la validità delle domande solo dopo lo svolgimento della preselezione e limitatamente ai candidati idonei. La mancata esclusione dalla prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione alla selezione, né sana le irregolarità della domanda stessa.
Saranno ammessi alla prova pratica i primi 100 candidati posizionati in ordine decrescente di merito nella graduatoria della prova preselettiva, nonché tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio del centesimo.
Il punteggio ottenuto alla preselezione non concorre a determinare il punteggio finale di cui allagraduatoria concorsuale.
Per sostenere le prove i concorrenti dovranno presentarsi muniti di
- Documentodi identità o di riconoscimento ritenuto equivalente, in corso di validità. (art 5)
- Della ricevuta del versamento del contributo di selezione di € 10,00 (art 4)
La mancanza di quanto indicato comporterà la non ammissione alla prova.
I candidati che non si presenteranno asostenere le prove d’esame, nei giorni, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari allaprocedura concorsuale, anche se l’assenza dipendesse da cause di forza maggiore.
Ai sensi dell’art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992, i candidati con una percentuale di invalidità pari o superiore all’ 80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva e sono, pertanto, ammessi con riserva a sostenere la prova pratica, previa comunicazione, unitamente alla certificazione rilasciata da struttura pubblica competente che attesti tale percentuale di invalidità, la comunicazione deve pervenire entro il giorno 15/12/2016.
I candidati portatori di handicap che hanno necessità di ausili, in relazione al loro handicap, nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova dovranno far pervenire apposita richiesta che dovrà pervenire entro il giorno 12/12/2016, allegando idonea certificazione relativa al suddetto handicap rilasciata da struttura pubblica competente. Sulla base di tale certificazione, si valuterà la sussistenza delle condizioni per la concessione degli eventuali tempi aggiuntivi e/o ausili, con riguardo alla specifica minorazione.
In entrambe i casi si deve contattare l’UFFICIO AMMINISTRATIVO di SEGEN al numero 0863-979031.
Grazie
SEGEN SpA

Ultimi articoli
APP 30 Ottobre 2023
Avviso agli Utenti del Comune di Civitella Roveto
Gentili Utenti, è presente un errore nell’ ecocalendario.
Bandi e gare in corso 13 Settembre 2023
Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento annuale del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – N. Gara: 9316137 CIG: A00E9461AD
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n.
APP 2 Agosto 2023
Civita D’Antino – pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate
In collaborazione con il Comune di Civita D’Antino eseguiti da SEGEN SpA interventi di pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate presso l’area artigianale.