Bandi e gare scaduti

17 Ottobre 2014

Bando di Gara per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica, commerciale e artigianale.

La scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 05/11/2014, ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Responsabile del procedimento:  Dott. Valerio Bisegna

Bando di Gara 

Disciplinare di Gara

 

 

Bando di Gara per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica, commerciale e artigianale.

Ultimi articoli

APP 12 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia  ATTENZIONE: –  in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).

APP 8 Aprile 2021

AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino

Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.

APP 2 Aprile 2021

Regolare servizio nel giorno di Pasquetta

Caro Utente,    nel giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.

APP 26 Marzo 2021

AVVISO ai cittadini del Comune di MORINO

Gentile Utente del Comune di Morino, Ti informiamo che dal giorno lunedì 29 marzo p.

torna all'inizio del contenuto