17 Ottobre 2014
Bando di Gara per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica, commerciale e artigianale.
La scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 05/11/2014, ore 12:00.
Contatti:
Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net
Responsabile del procedimento: Dott. Valerio Bisegna

Ultimi articoli
APP 12 Aprile 2021
AVVISO AGLI UTENTI
Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia ATTENZIONE: – in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).
APP 8 Aprile 2021
AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino
Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.
APP 2 Aprile 2021
Regolare servizio nel giorno di Pasquetta
Caro Utente, nel giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.
APP 26 Marzo 2021
AVVISO ai cittadini del Comune di MORINO
Gentile Utente del Comune di Morino, Ti informiamo che dal giorno lunedì 29 marzo p.