Bandi e gare scaduti

17 Ottobre 2014

Bando di Gara per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica, commerciale e artigianale.

La scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 05/11/2014, ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Responsabile del procedimento:  Dott. Valerio Bisegna

Bando di Gara 

Disciplinare di Gara

 

 

Bando di Gara per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica, commerciale e artigianale.

Ultimi articoli

APP 20 Settembre 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Balsorano Ti informiamo che dal giorno martedì 21 settembre p.

APP 2 Settembre 2021

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA di CIVITELLA ROVETO

Gentile Utente, a causa di situazioni improvvise e non preventivabili  il CDR di Civitella Roveto è chiuso SOLO OGGI 02/09/2021 dalle ore 15.

APP 13 Agosto 2021

Avviso agli Utenti

Gentili Utenti, SEGEN SpA Vi augura un Buon Ferragosto ! #mantienialtalaguardia e #rispettaleindicazioni e mettiamo in atto tutti quei comportamenti consigliati dagli esperti per evitare la diffusione del virus.

torna all'inizio del contenuto