archivio_notizie

23 Maggio 2017

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VENDITA DI CARTA E CARTONE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CER 200101 E 150101

La scadenza per la presentazione delle proposte relative al presente Bando di Gara è fissata per il giorno 28/06/2017, entro le ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Rup : Dott. Valerio Bisegna

CIG: 70871938AC

Allegati:

Bando di Gara

Documentazione Antimafia Allegato 1

Consenso al trattamento dati personali Allegato 2

Istanza di Ammissione

Scheda offerta

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VENDITA DI CARTA E CARTONE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CER 200101 E 150101

Ultimi articoli

APP 26 Novembre 2020

Riconoscimento per SEGEN SpA

Edizione 2020 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE  Riconoscimento per SEGEN SpA   L’Edizione Comuni Ricicloni 2020 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.

APP 17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion: CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

APP 11 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI sui CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito dell’ultimo DPCM, la nostra Regione è stata inserita nella ZONA ARANCIONE.

torna all'inizio del contenuto