Bandi e gare in corso

8 Novembre 2019

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA.

Le offerte e la relativa documentazione devono pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 15:00  del giorno 13/12/2019  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

FAQ

D. la tabella a pag. 2 del documento “8. Allegato C modulo offerta economica” incluso nella documentazione di gara, risulta tagliata e quindi non completa, trattasi di un errore di stampa?

R. Si, l’errore è probabilmente dovuto ad un’imperfetta conversione in formato pdf. Si allega il documento corretto da utilizzare nella formalizzazione dell’offerta, in luogo di quello inserito tra i documenti di gara

8 – Allegato C modulo dellofferta BIS

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA.

Ultimi articoli

APP 29 Agosto 2022

Avviso consegna buste Utenti del Comune di Balsorano

  Caro Utente del Comune di Balsorano Ti informiamo che dal giorno mercoledì 31 agosto p.

APP 12 Agosto 2022

SERVIZI REGOLARI nel giorno di FERRAGOSTO

Caro Utente,  I servizi di raccolta saranno regolarmente svolti nel giorno di FERRAGOSTO secondo le previsioni dell’Ecocalendario del Tuo Comune.

APP 11 Luglio 2022

COMUNICATO STAMPA

SEGEN SPA si piazza al 6° POSTO nella classifica nazionale di Legambiente Onlus “Cento di questi Consorzi – RICICLONI 2022”.

Bandi e gare in corso 29 Giugno 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 169 del 29/06/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

torna all'inizio del contenuto