Bandi e gare in corso

8 Novembre 2019

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA.

Le offerte e la relativa documentazione devono pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 15:00  del giorno 13/12/2019  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen

FAQ

D. la tabella a pag. 2 del documento “8. Allegato C modulo offerta economica” incluso nella documentazione di gara, risulta tagliata e quindi non completa, trattasi di un errore di stampa?

R. Si, l’errore è probabilmente dovuto ad un’imperfetta conversione in formato pdf. Si allega il documento corretto da utilizzare nella formalizzazione dell’offerta, in luogo di quello inserito tra i documenti di gara

8 – Allegato C modulo dellofferta BIS

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA.

Ultimi articoli

APP 20 Settembre 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Balsorano Ti informiamo che dal giorno martedì 21 settembre p.

APP 2 Settembre 2021

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA di CIVITELLA ROVETO

Gentile Utente, a causa di situazioni improvvise e non preventivabili  il CDR di Civitella Roveto è chiuso SOLO OGGI 02/09/2021 dalle ore 15.

APP 13 Agosto 2021

Avviso agli Utenti

Gentili Utenti, SEGEN SpA Vi augura un Buon Ferragosto ! #mantienialtalaguardia e #rispettaleindicazioni e mettiamo in atto tutti quei comportamenti consigliati dagli esperti per evitare la diffusione del virus.

torna all'inizio del contenuto