23 Aprile 2026
Bando di gara per il servizio di fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA – CIG BB4BAD6B75
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 124 del 15/04/2026, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento del servizio di fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA.
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12:00 del giorno 22/05/2026 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.
Ultimi articoli
APP 6 Luglio 2026
Comuni Ricicloni 2026: SEGEN SpA tra le eccellenze nazionali nella gestione dei rifiuti
Comuni Ricicloni 2026: SEGEN SpA tra le eccellenze nazionali nella gestione dei rifiuti Ancora un importante riconoscimento nazionale per SEGEN SpA.
Bandi e gare in corso 26 Giugno 2026
Procedura aperta per l’individuazione di un impianto di trattamento dei rifiuti urbani non differenziati (EER 200301) prodotti dai comuni soci affidanti della SEGEN S.p.A.
Con delibera dell’Amministratore Unico n. 181 del 04/06/2026, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per il servizio annuale di trattamento (Smaltimento/Recupero) del rifiuto non differenziato (EER 20 03 01) prodotto dai Comuni soci affidanti della SEGEN S.
Bandi e gare in corso 22 Giugno 2026
Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi, di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore come di seguito specificati: n. 5+1 Autocarro 2 assi MTT 35 q.li, attrezzato con costipatore a caricamento posteriore da 5/6 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente n. 1 Autocarro 2 assi MTT 75 q.li, attrezzato con minicompattatore a caricamento posteriore da 7 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente – CIG BC0EE4ECDA
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n.
APP 19 Giugno 2026
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA. DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)
SEGEN SpA informa che è indetta una SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.