Bandi e gare scaduti

20 Marzo 2015

BANDO di GARA per APPALTO DI FORNITURA DI UNA SPAZZATRICE VERSATILE USATA – CIG 6186106828

La scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 15/04/2015, ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Responsabile del procedimento:  Dott. Valerio Bisegna

Allegati:

Bando di Gara

Capitolato Speciale di Appalto

Disciplinare di Gara

BANDO di GARA per APPALTO DI FORNITURA DI UNA SPAZZATRICE VERSATILE USATA – CIG 6186106828

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 31 Maggio 2023

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – CIG [985641394F]

Con determinazione dell’Amministratore Unico n. 164 del 30/05/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per i servizi fornitura di somministrazione di lavoro temporaneo.

APP 24 Maggio 2023

COMUNICATO STAMPA

Approvazione Bilancio societario al 31/12/2022 L’Assemblea dei soci di SEGEN SpA, società pubblica che eroga il servizio di igiene urbana  in 11 Comuni,  precisamente Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Luco dei Marsi, Sante Marie  e Tagliacozzo, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2022,  che ha riscontrato un nuovo bilancio in positivo.

torna all'inizio del contenuto