Bandi e gare scaduti

25 Marzo 2015

BANDO DI GARA PER APPALTO DI FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE OCCORRENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE DELLA RACCOLTA DOMICILIARE

Ia scadenza per la presentazione delle offerte relative al presente Bando è fissata per il 24/04/2015, ore 12:00.

Contatti:

Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832

e-mail: info@segen.it

PEC: segen@viapec.net

Responsabile del procedimento:  Dott. Valerio Bisegna

Allegati:

Bando di Gara

Capitolato Speciale

D’Appalto Disciplinare di Gara

COMUNICAZIONE : CON RIFERIMENTO AL QUESITO POSTO E RELATIVO ALLA CAPACITA’ RICHIESTA DEI CONTENITORI “GARA PER LA  FORNITURA DI N.22.000 CONTENITORI PER LA RACCOLTA DELL’OLIO VEGETALE PER L’IMPLEMENTAZIONE DELLA RACCOLTA DOMICILIARE”, SI PRECISA CHE LA CAPACITA’ RICHIESTA DEI CONTENITORI DA FORNIRE E’ DA INTENDERSI NEL MODO SEGUENTE

“CAPACITA’ di lt 5,5 CIRCA”

INOLTRE, IN ORDINE AL QUESITO RELATIVO ALLO SPAZIO PER LA SISTEMAZIONE DELLE ETICHETTE E DELLA FORNITURA A CARICO DELLA DITTA AGGIUDICATARIA, SI PRECISA QUANTO SEGUE:

LE DIMENSIONI DELL’ETICHETTA DOVRANNO ESSERE PARI A CIRCA 11cm x 13cm

NELL’ETICHETTA SI DOVRA’ ALMENO RIPORTARE :

  1. LOGO DELL’AZIENDA
  2. INDIRIZZO E RELATIVI CONTATTI DELL’AZIENDA
  3. INDICAZIONE DELLA TIPOLOGIA DI RIFIUTO DA RACCOGLIERE
  4. AVVERTENZE E MODALITA’ D’USO

SI PRECISA CHE PER QUANTO ATTIENE AI PUNTI DI CUI SOPRA, GLI STESSI SARANNO OGGETTO DI DEFINIZIONE PUNTUALE SOLO IN SEGUITO ALL’ AGGIUDICAZIONE.

 

BANDO DI GARA PER APPALTO DI FORNITURA DI CONTENITORI PER  LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE  OCCORRENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE DELLA RACCOLTA DOMICILIARE

Ultimi articoli

Uncategorized 19 Maggio 2022

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.p.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 131 del 16/05/2022, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento annuale della fornitura di carburanti da autotrazione per la flotta degli automezzi di SEGEN S.

APP 12 Maggio 2022

COMUNICATO STAMPA

   SEGEN SPA, per l’ANAC  è legittimo l’affidamento alla società in house che gestisce la raccolta dei rifiuti per 11 Comuni  Si è completato il confronto tecnico-giuridico con l’ANAC (Autorità nazionale Anticorruzione) e la società pubblica SEGEN SpA, che si occupa della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti per 11 comuni, Balsorano, Canistro, Capistrello,  Castellafiume, Civita D’Antino,  Civitella Roveto, Morino, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto, Tagliacozzo e Luco Dei Marsi “è stata ufficialmente iscritta nell’elenco delle società dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, un traguardo fondamentale ed   importante“,  questo è il primo commento dell’Amministratore Fernando Capone.

APP 10 Maggio 2022

AVVISO UTENTI del COMUNE DI BALSORANO

Cari Utenti, nelle more del posizionamento a breve sul territorio dei contenitori del nuovo gestore per la raccolta degli indumenti usati, si porta a conoscenza che la raccolta degli indumenti usati sarà svolta nei giorno del ritiro del rifiuto indifferenziato, purchè gli indumenti, in modica quantità, vengano inseriti in una busta differente.

APP 3 Maggio 2022

AVVISO UTENTI DI CIVITELLA ROVETO – CONSEGNA BUSTE

 Cari Utenti, Ti informiamo che dal giorno mercoledì 4 maggio la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.

torna all'inizio del contenuto