28 Dicembre 2018
Bando di Gara con procedura d’urgenza mediante il criterio del prezzo più basso dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio recupero rifiuti ingombranti provenienti dalla raccolta differenziata del comprensorio di SEGEN S.p.A.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 14/01/2019, entro le ore 11:00.
Contatti:
Tel. 0863.979031 -Fax 0863.979832
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net
Rup : Dott. Valerio Bisegna
Allegati:
Allegato D.1_Dichiarazione allegata al patto d’integrità
Allegatto A.1_Domanda di ammissione
Capitolato speciale d’appalto ingombranti 2019
FAQ: sono stati sostituiti gli allegati:
- “Capitolato speciale d’appalto CARTA E CARTONE” errato e facente riferimento ad un’altra gara, con l’allegato corretto “Capitolato speciale d’appalto ingombranti 2019”
Ultimi articoli
APP 9 Gennaio 2026
Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.
Riapertura del Centro di Raccolta di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.
APP 8 Gennaio 2026
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2026/2028, al via la consultazione pubblica
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica È possibile fino al 16/01/2026 presentare proposte e osservazioni per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e l’allegato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità triennio 2026-2028 La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.
Bandi e gare in corso 19 Dicembre 2025
Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 04+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel, n.1 mezzo costipatore 28 qli alimentazione benz/gpl utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. CIG B992DC6C67
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 311 del 12/12/2025, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art.
APP 5 Dicembre 2025
Servizi ponte dell’Immacolata
Gentili Utenti , in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata Vi invitiamo a controllare sempre l’EcoCalendario per eventuali variazioni sulla Raccolta Differenziata.