Bandi e gare scaduti

3 Marzo 2020

Avviso pubblico per la vendita di macchinario operativo semovente gru caricatrice tipo CASE FRANCE 788 P/2 di proprietà di SEGEN S.p.A.

SEGEN S.p.A. intende procedere alla vendita del bene mobile di sua proprietà in disuso costituito da macchinario operativo semovente gru caricatrice tipo CASE FRANCE 788 P/2. Chiunque sia interessato ad instaurare una trattativa privata con SEGEN S.p.A., finalizzata all’eventuale acquisto del bene sopra descritto, potrà far pervenire al SEGEN S.p.A. una proposta scritta nelle modalità descritte sull’avviso allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 19/03/2020

Avviso pubblico vendita gru caricatrice

Modello A1

Modello A2

Modello A3

 

Avviso pubblico per la vendita di macchinario operativo semovente gru caricatrice tipo CASE FRANCE 788 P/2 di proprietà di SEGEN S.p.A.

Ultimi articoli

APP 26 Novembre 2020

Riconoscimento per SEGEN SpA

Edizione 2020 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE  Riconoscimento per SEGEN SpA   L’Edizione Comuni Ricicloni 2020 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.

APP 17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion: CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

APP 11 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI sui CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito dell’ultimo DPCM, la nostra Regione è stata inserita nella ZONA ARANCIONE.

torna all'inizio del contenuto