28 Maggio 2013
Avviso per istituzione e tenuta albo fornitori beni, lavori e servizi – Delibera del C.di.A. n. 22 del 23 Maggio 2013
logo_segen 30 September 2013
Le categorie di attività ammesse sono elencate espressamente nell’Avviso e nel modulo di iscrizione.
L’Albo è concepito in modalità “aperta”, per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande. Tuttavia, per essere inserite fin dalla prima edizione dell’Albo, le imprese sono tenute a presentare domanda entro la scadenza del 31 AGOSTO 2013.
Maggiori dettagli e modalità per l’iscrizione sono contenuti nel Bando.

Ultimi articoli
Bandi e gare in corso 13 Settembre 2023
Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento annuale del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – N. Gara: 9316137 CIG: A00E9461AD
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n.
APP 2 Agosto 2023
Civita D’Antino – pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate
In collaborazione con il Comune di Civita D’Antino eseguiti da SEGEN SpA interventi di pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate presso l’area artigianale.
APP 12 Giugno 2023
foto – INAUGURAZIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE di Sante Marie
E’ stato inaugurato il CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE di Sante Marie realizzato da Segen.