Notizie

28 Maggio 2013

Avviso per istituzione e tenuta albo fornitori beni, lavori e servizi – Delibera del C.di.A. n. 22 del 23 Maggio 2013

logo_segen

30 September 2013

SEGEN Spa rende noto di voler procedere all’istituzione di un proprio Albo Fornitori, quale strumento atto ad identificare le imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori per importi inferiori alla soglia comunitaria.
Le categorie di attività ammesse sono elencate espressamente nell’Avviso e nel modulo di iscrizione.
L’Albo è concepito in modalità “aperta”, per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande. Tuttavia, per essere inserite fin dalla prima edizione dell’Albo, le imprese sono tenute a presentare domanda entro la scadenza del 31 AGOSTO 2013.

Maggiori dettagli e modalità per l’iscrizione sono contenuti nel Bando.

Bando

Modulo di Iscrizione

Informativa trattamento dati

Allegato A

Avviso per istituzione e tenuta albo fornitori beni, lavori e servizi – Delibera del C.di.A. n. 22 del 23 Maggio 2013

Ultimi articoli

APP 2 Agosto 2023

Civita D’Antino – pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate

In collaborazione con il Comune di Civita D’Antino eseguiti da SEGEN SpA interventi di pulizia della strada, dei fossi e delle scarpate presso l’area artigianale.

APP 12 Giugno 2023

foto – INAUGURAZIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE di Sante Marie

E’ stato inaugurato il CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE di Sante Marie realizzato da Segen.

torna all'inizio del contenuto