Notizie

28 Maggio 2013

Avviso per istituzione e tenuta albo fornitori beni, lavori e servizi – Delibera del C.di.A. n. 22 del 23 Maggio 2013

logo_segen

30 September 2013

SEGEN Spa rende noto di voler procedere all’istituzione di un proprio Albo Fornitori, quale strumento atto ad identificare le imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori per importi inferiori alla soglia comunitaria.
Le categorie di attività ammesse sono elencate espressamente nell’Avviso e nel modulo di iscrizione.
L’Albo è concepito in modalità “aperta”, per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande. Tuttavia, per essere inserite fin dalla prima edizione dell’Albo, le imprese sono tenute a presentare domanda entro la scadenza del 31 AGOSTO 2013.

Maggiori dettagli e modalità per l’iscrizione sono contenuti nel Bando.

Bando

Modulo di Iscrizione

Informativa trattamento dati

Allegato A

Avviso per istituzione e tenuta albo fornitori beni, lavori e servizi – Delibera del C.di.A. n. 22 del 23 Maggio 2013

Ultimi articoli

APP 22 Aprile 2021

Giornata della Terra

Giornata della Terra SEGEN SPA, con tutti i suoi COMUNI, è impegnata quotidianamente per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio ambientale del territorio.

APP 21 Aprile 2021

AVVISO agli Utenti del Comune di Comune di San Vincenzo Valle Roveto

Gentile Utente del Comune di Comune di San Vincenzo Valle Roveto, Ti informiamo che dal giorno giovedì 22 aprile p.

APP 12 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente, #rispettaleindicazioni e #mantienialtalaguardia  ATTENZIONE: –  in caso di POSITIVITA’ sospendi la raccolta differenziata e fai le comunicazioni previste (non dimenticare di informarci al 3385270993 ).

APP 8 Aprile 2021

AVVISO Utenti del Comune di Civita D’Antino

Gentile Utente del Comune di Civita D’Antino, Ti informiamo che dal giorno sabato 10 aprile p.

torna all'inizio del contenuto