AVVISO DI RETTIFICA – SELEZIONE PUBBLICA

MODIFICA REQUISITI di partecipazione alla SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esami, relativa all’assunzione a tempo indeterminato part-time di n. 1 operatore ecologico – addetto allo spazzamento manuale ed attività accessorie, addetto alla raccolta manuale anche con modalità porta a porta  e/o con raccolta meccanizzata- Area spazzamento, raccolta tutela e decoro del territorio, livello J del CCNL Servizi Ambientali (UTILITALIA).

Si comunica che, a far data dal presente avviso, con determina n. 20 del 20/05/2019, l’Amministratore ha provveduto alla modifica dei requisiti di partecipazione nell’avviso pubblico di partecipazione alla SELEZIONE PUBBLICA per titoli ed esami, relativa all’assunzione a tempo indeterminato part-time di n. 1 operatore ecologico – addetto allo spazzamento manuale ed attività accessorie, addetto alla raccolta manuale anche con modalità porta a porta  e/o con raccolta meccanizzata- Area spazzamento, raccolta tutela e decoro del territorio, livello J del CCNL Servizi Ambientali (UTILITALIA).

Nello specifico, come requisito obbligatorio  di accesso alla selezione è stato eliminato il requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la mansione di operaio addetto alle attività di spazzamento e decoro del territorio per almeno 6 mesi, in Enti o aziende pubbliche e/o private nel settore rifiuti, anche con contratto di somministrazione lavoro.

Pertanto:

  • per coloro che sono in possesso del requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la stessa mansione si provvederà a valutare ed assegnare il punteggio corrispondente ai mesi di lavoro effettivamente svolto e secondo quanto stabilito dal bando di selezione.
  • per coloro invece che non sono in possesso del requisito dell’esperienza lavorativa maturata con la stessa mansione si provvederà ad assegnare un punteggio corrispondente a 0 (zero)

Restano salve le specifiche riportate nelle FAQ.

Di conseguenza, il termine ultimo per l’invio delle candidature per la suddetta selezione è stato prorogato al giorno sabato 15 giugno 2019.

Si precisa che sono fatte salve le domande di ammissione al succitato concorso che risultino già inoltrate entro il termine di scadenza precedentemente previsto ovvero entro le ore 12.00 del giorno sabato  08 GIUGNO 2019.

Il RUP

Chi siamo

SEGEN S.p.A.

Via Roma, 1 - 67054 Civitella Roveto (Aq)
Tel. 0863.979031 - Fax 0863.979832
http://www.segen.it
e-mail: info@segen.it
PEC: segen@viapec.net

Segen.it è un progetto realizzato da ARCmedia.it

Chiamata Gratuita

Iscriviti: