10 Gennaio 2017
AVVISO CONVOCAZIONE PROVA PRATICA
SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
PER L’ASSUNZIONE DI N. 7ADDETTI ALLE ATTIVITÀDI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – Area operativo-funzionale, spazzamento, raccolta e decoro del territorio del contratto FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B
AVVISO CONVOCAZIONE
PROVA PRATICA
AI sensi dell’art. 7 dell’AVVISO, viene pubblicata la presente comunicazione per informare i candidati che hanno superato la prova preselettiva che le prove pratiche si svolgeranno
Nei giorni 17 – 18 – 19/01/2017 presso VIA DEL CAMPO SPORTIVO in Civitella Roveto (AQ)
SECONDO IL CALENDARIO ALLEGATO
calendario_prova-pratica_candidati
La prova pratica avrà ad oggetto la verifica degli elementi che dimostrino l’attitudine del candidato a rivestire il tipo di figura professionale ricercata.
La prova tenderà ad accertare la maturitàprofessionale del candidato con riferimento alle attività che il medesimo è chiamato a svolgere all’interno di SEGEN S.p.A.
La valutazione avverrà sulla base dello svolgimento di attività di:
raccolta dei rifiuti differenziati ed indifferenziati,
attività di tutela e decoro del territorio,
anche con l’ausilio di veicoli per cui sianecessaria la patente B.
PROVA ORALE
I candidati che supereranno la prova pratica ottenendo un punteggio uguale o superiore a 21/30 dovranno presentarsi presso la sede della SEGEN Spa in Civitella Roveto, Via Roma 1
nei giorni 25 – 26/01/2017
L’elenco dei candidati che hanno superato la prova pratica ed il CALENDARIO sarà pubblicato sempre su questo sito
il 22/01/2017
Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d’esameindicata.
Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet della SEGEN; non saranno effettuate comunicazioni individuali.
I CANDIDATI SONO INVITATI A VERIFICARE IL CALENDARIO ANCHE IL GIORNO PRIMA DELLA DATA FISSATA PER PRENDERE CONOSCENZA DI EVENTUALI IMPEDIMENTI CHE OBBLIGHINO A SPOSTAMENTI DI DATA.
Per sostenere le prova pratica i concorrenti dovranno presentarsi muniti di:
- Documento di identità o di riconoscimento ritenuto equivalente, in corso di validità. (art 5)
- Copia dei contratti attestanti i periodi lavorativi e dichiarati in domanda di ammissione. (art 8) La mancata consegna dei documenti comporterà la non valutazione del punteggio relativo al titolo.
I candidati che non si presenteranno asostenere le prove d’esame, nei giorni, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari allaprocedura concorsuale, anche se l’assenza dipendesse da cause di forza maggiore.

Ultimi articoli
Bandi e gare in corso 25 Maggio 2023
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla partecipazione ad una procedura negoziata per il servizio di taglio erba e ramaglie nelle zone e strade evidenziate nella mappa allegata, site all’interno del territorio comunale di Sante Marie (AQ).
SEGEN S.p.
APP 24 Maggio 2023
COMUNICATO STAMPA
Approvazione Bilancio societario al 31/12/2022 L’Assemblea dei soci di SEGEN SpA, società pubblica che eroga il servizio di igiene urbana in 11 Comuni, precisamente Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Luco dei Marsi, Sante Marie e Tagliacozzo, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2022, che ha riscontrato un nuovo bilancio in positivo.
Bandi e gare in corso 23 Maggio 2023
Bando di gara, mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura dei sacchi per raccolta differenziata – CIG ZBC3B3354C
Con determinazione dell’Amministratore Unico n.
Bandi e gare in corso 23 Maggio 2023
Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata – CIG Z343B268FB
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n.