Bandi di concorso

10 Gennaio 2017

AVVISO CONVOCAZIONE PROVA PRATICA

 

SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI

PER L’ASSUNZIONE DI N. 7ADDETTI ALLE ATTIVITÀDI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA CON L’AUSILIO DI VEICOLI – Area operativo-funzionale, spazzamento, raccolta e decoro del territorio del contratto FEDERAMBIENTE – LIVELLO 2B

AVVISO CONVOCAZIONE

PROVA PRATICA

AI sensi dell’art. 7 dell’AVVISO, viene pubblicata la presente comunicazione per informare i candidati che hanno superato la prova preselettiva che le prove pratiche si svolgeranno

Nei giorni 17 – 18 – 19/01/2017  presso   VIA DEL CAMPO SPORTIVO in Civitella Roveto (AQ)  

 SECONDO IL CALENDARIO ALLEGATO 

 calendario_prova-pratica_candidati

 

La prova pratica avrà ad oggetto la verifica degli elementi che dimostrino l’attitudine del candidato a rivestire il tipo di figura professionale ricercata.

La prova tenderà ad accertare la maturitàprofessionale del candidato con riferimento alle attività che il medesimo è chiamato a svolgere all’interno di SEGEN S.p.A.

La valutazione avverrà sulla base dello svolgimento di attività di:

raccolta dei rifiuti differenziati ed indifferenziati,

attività di tutela e decoro del territorio,

anche con l’ausilio di veicoli per cui sianecessaria la patente B.

PROVA ORALE

I candidati che supereranno la prova pratica ottenendo un punteggio uguale o superiore a 21/30 dovranno presentarsi presso la sede della SEGEN Spa in Civitella Roveto, Via Roma 1

                                                                           nei giorni 25 – 26/01/2017

L’elenco dei candidati che hanno superato la prova pratica ed il CALENDARIO sarà pubblicato sempre su questo sito 

                                                                                       il 22/01/2017

 

Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d’esameindicata.

Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet della SEGEN; non saranno effettuate comunicazioni individuali.

I CANDIDATI SONO INVITATI A VERIFICARE IL CALENDARIO ANCHE IL GIORNO PRIMA DELLA DATA FISSATA PER PRENDERE CONOSCENZA DI EVENTUALI IMPEDIMENTI CHE OBBLIGHINO A SPOSTAMENTI DI DATA.

Per sostenere le prova pratica i concorrenti dovranno presentarsi muniti di:

  • Documento di identità o di riconoscimento ritenuto equivalente, in corso di validità. (art 5)
  • Copia dei contratti attestanti i periodi lavorativi e dichiarati in domanda di ammissione. (art 8) La mancata consegna dei documenti comporterà la non valutazione del punteggio relativo al titolo.

 I candidati che non si presenteranno asostenere le prove d’esame, nei giorni, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari allaprocedura concorsuale, anche se l’assenza dipendesse da cause di forza maggiore.

 

AVVISO CONVOCAZIONE  PROVA PRATICA

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 1 Febbraio 2023

Provvedimento di annullamento e revoca in autotutela – Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto. CIG 9614342601

In considerazione di sopravvenuta diminuzione delle necessità di acquisto del numero dei cassoni scarrabili inizialmente previsto: con determinazione n.

Bandi e gare in corso 31 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2 – CIG Z2C39BB29B

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 17 del 30/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2.

Bandi e gare in corso 23 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto – CIG 9614342601

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 7 del 23/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di n.

APP 11 Gennaio 2023

GRADUATORIA DI MERITO FINALE – ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO e RACCOLTA

GRADUATORIA DI MERITO FINALE SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, PART TIME O FULL TIME, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO, RACCOLTA E ATTIVITA’ AMBIENTALI COMPLEMENTARI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA, LIVELLO 2B CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI – AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO.

torna all'inizio del contenuto