APP

17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti,
a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion:

CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

La SEGEN SpA comunque garantirà il servizio di raccolta domiciliare degli ingombranti, secondo le modalità già in essere (su prenotazione), oltre ad erogare il quotidiano servizio di raccolta porta a porta su tutto il territorio servito.
Per ogni informazione si può contattare:
– 0863 090090
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Ultimi articoli

Bandi di concorso 25 Settembre 2026

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA – n.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.

Bandi di concorso 25 Settembre 2026

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA – n. 1 IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO – LIVELLO C2 (EX LIVELLO 3B)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.

APP 11 Settembre 2026

ELENCO ESITO PROVA SCRITTA DEL 10/09/2026 ed AMMISSIONI alla PROVA ORALE – SELEZIONE n.1 IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO – LIVELLO C2 (EX LIVELLO 3B).

Si comunica che, a seguito dello svolgimento della prova scritta tenutasi in data 10 Settembre 2026 relativa alla selezione pubblica in oggetto, sono stati determinati i punteggi conseguiti dai candidati.

APP 31 Agosto 2026

LUOGO E ORA DELLA PROVA PRATICA E ORALE – SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA. DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA E COMUNICAZIONE LUOGO E ORA DELLA PROVA SCRITTA Le prove selettive pratiche e le prove selettive orali si terranno nei giorni 10 settembre 2026 dalle ore 14:30 e l’11 settembre dalle ore 9:00 presso il piazzale sottostante la Sede di SEGEN SpA.

torna all'inizio del contenuto