12 Febbraio 2019

Acquisto materiale di ricambio:Finecorsa porta dx Automezzo Tg:DV004TC


CIG:ZC426E0F9E
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Acquisto materiale di ricambio:Finecorsa porta dx Automezzo Tg:DV004TC
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - cottimo fiduciario
Importo di aggiudicazione:26.63
Data di effettivo inizio:25 gennaio 2019
Data di ultimazione:25 gennaio 2019
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

AUTOFFICINA POMPONI SERVICE S.R.L. 02473580609 - IT
AUTORICAMBI SIL.MAR. SAS 01593570664 - IT
BONDATTI GIANLUCA 03970540963 - IT
COVI SERVIZI S.r.l. 01550120685 - IT
ORVIP S.R.L. 02073510287 - IT
SESTINI GIOVANNI 00271870669 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

COVI SERVIZI S.r.l.01550120685 - IT

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 22 Settembre 2021

Procedura aperta art. 60 D.lgs 50/2016 e ssmmii per l’affidamento del servizio di raccolta indumenti ed accessori di abbigliamento usati, CER 200110 nei comuni serviti da SEGEN S.p.A. per il triennio 2021/2023

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 300 del 22/09/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento del servizio di raccolta indumenti ed accessori di abbigliamento usati, CER 200110 nei comuni serviti da SEGEN S.p.A. per il triennio 2021/2023.  Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 27/10/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Procedura aperta art. 60 D.lgs 50/2016 e ssmmii per l’affidamento del servizio di raccolta indumenti ed accessori di abbigliamento usati, CER 200110 nei comuni serviti da SEGEN S.p.A. per il triennio 2021/2023
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 20 Settembre 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Balsorano
Ti informiamo che dal giorno martedì 21 settembre p.v. la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.
 
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– numero per gestione casi COVID 3385270993

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO CONSEGNA SACCHI
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 2 Settembre 2021

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA di CIVITELLA ROVETO

Gentile Utente,

a causa di situazioni improvvise e non preventivabili  il CDR di Civitella Roveto è chiuso SOLO OGGI 02/09/2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Ci scusiamo dell’eventuale disagio.

grazie

 


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA di CIVITELLA ROVETO
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 1 Settembre 2021

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 271 del 25/08/2020, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per i servizi fornitura di somministrazione di lavoro temporaneo.  Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 06/10/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento annuale del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

torna all'inizio del contenuto