Notizie

1 Giugno 2011

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo

riciclo-rifiuti

10 October 2013

Mercoledì 11 Maggio 2011 , nei pressi del Magazzino comunale di Tagliacozzo, località “Valle Resta”, è stato aperto il Centro di Raccolta Dei Rifiuti.

 Che cosa è il Centro di raccolta ?

Il centro di raccolta è un’area custodita dove i cittadini possono coferire gratuitamente i rifiuti che saranno successivamente mandati a recupero. Ogni volta che un cittadino si recherà presso la struttura, infatti, sarà assistito da un addetto incaricato della SEGEN Spa, che provvederà a ritirare il rifiuto.

Cosa è possibile conferire al centro di raccolta?

Rifiuti ingombranti, quali mobili, ferrame,lavatrici, lavastoviglie, materrassi, reti metalliche, sedie, tavoli, frigoriferi, congelatori, TV, monitor, computer, parti elettroniche, stampanti, scaldabagni, piani cottura, forno , elettrico, rifiuti comuni come Carta e Cartone, Plastica, Vetro, Umido, Rifiuto Secco  indifferenziato, alluminio, batterie e pile esauste, farmaci scaduti, ramaglie e sfalci di potatura, rifiuti inerti, oli esausti, cartucce e toner esausti, tubi al neon, residui della pulizia stradale, rifiuti urbani misti, indumenti usati, pneumatici usati, ecc….

Chi può conferire nel Centro di raccolta?

Tutte le utenze domestiche (cittadini) e quelle non domestiche (attività ed imprese) del Comune di Tagliacozzo.

ORARI di APERTURA:

Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo

Ultimi articoli

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.

APP 29 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente,   il giorno SABATO 1 MAGGIO (Festa del lavoro) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.

APP 23 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

RACCOLTA DIFFERENZIATA: NON CONFERIRE I SACCHETTI IN MATER-BI utilizati per la spesa CON LA PLASTICA !  I sacchetti in mater-bi utilizati per la spesa devono essere conferiti nell’umido ! Si informano gli utenti che i sacchetti in mater-bi utilizati per la spesa utilizati per la spesa, composti da materiali biodegradabili e compostabili, non devono essere introdotti nella raccolta della plastica.

APP 22 Aprile 2021

Giornata della Terra

Giornata della Terra SEGEN SPA, con tutti i suoi COMUNI, è impegnata quotidianamente per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio ambientale del territorio.

torna all'inizio del contenuto