Notizie

1 Giugno 2011

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo

riciclo-rifiuti

10 October 2013

Mercoledì 11 Maggio 2011 , nei pressi del Magazzino comunale di Tagliacozzo, località “Valle Resta”, è stato aperto il Centro di Raccolta Dei Rifiuti.

 Che cosa è il Centro di raccolta ?

Il centro di raccolta è un’area custodita dove i cittadini possono coferire gratuitamente i rifiuti che saranno successivamente mandati a recupero. Ogni volta che un cittadino si recherà presso la struttura, infatti, sarà assistito da un addetto incaricato della SEGEN Spa, che provvederà a ritirare il rifiuto.

Cosa è possibile conferire al centro di raccolta?

Rifiuti ingombranti, quali mobili, ferrame,lavatrici, lavastoviglie, materrassi, reti metalliche, sedie, tavoli, frigoriferi, congelatori, TV, monitor, computer, parti elettroniche, stampanti, scaldabagni, piani cottura, forno , elettrico, rifiuti comuni come Carta e Cartone, Plastica, Vetro, Umido, Rifiuto Secco  indifferenziato, alluminio, batterie e pile esauste, farmaci scaduti, ramaglie e sfalci di potatura, rifiuti inerti, oli esausti, cartucce e toner esausti, tubi al neon, residui della pulizia stradale, rifiuti urbani misti, indumenti usati, pneumatici usati, ecc….

Chi può conferire nel Centro di raccolta?

Tutte le utenze domestiche (cittadini) e quelle non domestiche (attività ed imprese) del Comune di Tagliacozzo.

ORARI di APERTURA:

Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo

Ultimi articoli

APP 26 Novembre 2020

Riconoscimento per SEGEN SpA

Edizione 2020 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE  Riconoscimento per SEGEN SpA   L’Edizione Comuni Ricicloni 2020 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.

APP 17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion: CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

APP 11 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI sui CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito dell’ultimo DPCM, la nostra Regione è stata inserita nella ZONA ARANCIONE.

torna all'inizio del contenuto