San Vincenzo Valle Roveto

11 Settembre 2009

Amministrazione comunale e Segen spa incontrano i cittadini di Roccavivi

Roccavivi

10 October 2013

Questa sera alle 21.00 nella Piazza di Roccavivi (fraz. di S. Vincenzo Valle Roveto) l’amministrazione comunale e la Segen incontreranno i cittadini per spiegare il nuovo progetto di raccolta differenziata “Porta a porta” che nella seconda metà di settembre interesserà la frazione. All’incontro parteciperà il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto Carlo Rossi e il direttore della Segen spa Valerio Bisegna. Durante l’incontro i cittadini potranno porre domande, soddisfare dubbi e capire il funzionamento del nuovo progetto che cambierà le abitudini quotidiane nella gestione dei rifiuti. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Amministrazione comunale e Segen spa incontrano i cittadini di Roccavivi

Ultimi articoli

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti, SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.

APP 29 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente,   il giorno SABATO 1 MAGGIO (Festa del lavoro) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.

APP 23 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

RACCOLTA DIFFERENZIATA: NON CONFERIRE I SACCHETTI IN MATER-BI utilizati per la spesa CON LA PLASTICA !  I sacchetti in mater-bi utilizati per la spesa devono essere conferiti nell’umido ! Si informano gli utenti che i sacchetti in mater-bi utilizati per la spesa utilizati per la spesa, composti da materiali biodegradabili e compostabili, non devono essere introdotti nella raccolta della plastica.

APP 22 Aprile 2021

Giornata della Terra

Giornata della Terra SEGEN SPA, con tutti i suoi COMUNI, è impegnata quotidianamente per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio ambientale del territorio.

torna all'inizio del contenuto