San Vincenzo Valle Roveto

11 Settembre 2009

Amministrazione comunale e Segen spa incontrano i cittadini di Roccavivi

Roccavivi

10 October 2013

Questa sera alle 21.00 nella Piazza di Roccavivi (fraz. di S. Vincenzo Valle Roveto) l’amministrazione comunale e la Segen incontreranno i cittadini per spiegare il nuovo progetto di raccolta differenziata “Porta a porta” che nella seconda metà di settembre interesserà la frazione. All’incontro parteciperà il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto Carlo Rossi e il direttore della Segen spa Valerio Bisegna. Durante l’incontro i cittadini potranno porre domande, soddisfare dubbi e capire il funzionamento del nuovo progetto che cambierà le abitudini quotidiane nella gestione dei rifiuti. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Amministrazione comunale e Segen spa incontrano i cittadini di Roccavivi

Ultimi articoli

APP 26 Novembre 2020

Riconoscimento per SEGEN SpA

Edizione 2020 di Comuni Ricicloni organizzato da LEGAMBIENTE  Riconoscimento per SEGEN SpA   L’Edizione Comuni Ricicloni 2020 organizzato da LEGAMBIENTE ha riconosciuto ancora una volta la virtuosità e la bontà del servizio erogato da SEGEN SpA per i Comuni Soci.

APP 17 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI su CHIUSURA dei CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito delle ultime disposizioni della nostra Regione sulle misure previste contro la diffusione del Coronavirus, abbiamo disposto, fino a successive comunicazion: CHIUSURA dei Centri di Raccolta di Civitella Roveto, Tagliacozzo e di Luco dei Marsi.

APP 11 Novembre 2020

AVVISO agli UTENTI sui CENTRI DI RACCOLTA.

Gentili Utenti, a seguito dell’ultimo DPCM, la nostra Regione è stata inserita nella ZONA ARANCIONE.

torna all'inizio del contenuto