archivio_notizie

28 Settembre 2015

Esito procedura negoziata per la realizzazione del centro di raccolta Comune di Luco Dei Marsi (AQ)

Si rende noto che in data 28/09/2015 si è proceduto all’aggiudicazione della  procedura negoziata realizzazione del centro di raccolta Comune di Luco Dei Marsi(AQ)

Procedura di aggiudicazione prescelta:   procedura negoziata

    • Criterio di aggiudicazione:   Prezzo più basso
    • Data di aggiudicazione:  28/09/2015
    • CIG: 637074376E
    • Numero di offerte ricevute:  3
    • Numero di offerte valide:   3
  • Nome ed indirizzo
  • dell’aggiudicatario:        D.V.A. Lavori srl
  • Importo delle forniture:        € 51.622,32 oltre Oneri per la Sicurezza

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Valerio Bisegna

Esito procedura negoziata per la realizzazione del centro di raccolta Comune di Luco Dei Marsi (AQ)

Ultimi articoli

Bandi di concorso 25 Settembre 2026

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA – n.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.

Bandi di concorso 25 Settembre 2026

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA – n. 1 IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO – LIVELLO C2 (EX LIVELLO 3B)

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA.

APP 11 Settembre 2026

ELENCO ESITO PROVA SCRITTA DEL 10/09/2026 ed AMMISSIONI alla PROVA ORALE – SELEZIONE n.1 IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO – LIVELLO C2 (EX LIVELLO 3B).

Si comunica che, a seguito dello svolgimento della prova scritta tenutasi in data 10 Settembre 2026 relativa alla selezione pubblica in oggetto, sono stati determinati i punteggi conseguiti dai candidati.

APP 31 Agosto 2026

LUOGO E ORA DELLA PROVA PRATICA E ORALE – SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PARZIALE, INDETERMINATO O DETERMINATO PER SEGEN SPA. DI N.1 OPERATORE ECOLOGICO – LIVELLO D1 (EX LIVELLO 2B)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA E COMUNICAZIONE LUOGO E ORA DELLA PROVA SCRITTA Le prove selettive pratiche e le prove selettive orali si terranno nei giorni 10 settembre 2026 dalle ore 14:30 e l’11 settembre dalle ore 9:00 presso il piazzale sottostante la Sede di SEGEN SpA.

torna all'inizio del contenuto