11 Gennaio 2017

Pedaggi autostradali anno 2017


CIG:ZA51CD307A
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Pedaggi autostradali anno 2017
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:500.00
Data di effettivo inizio:1 gennaio 2017
Data di ultimazione:31 dicembre 2017
Importo delle somme liquidate:2017: 341.04
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

autostrade per l'Italia 07516911000 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

autostrade per l'Italia07516911000 - IT

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APP 22 Luglio 2025

AVVISO su truffe agli Utenti

Cari Utenti,
siamo stati informati che nei giorni scorsi alcuni soggetti, spacciandosi come dipendenti degli Uffici Amministrativi di SEGEN SpA dell’AQUILA, hanno tentato di raggirare persolmente e telefonicamente delle persone anziane con la scusa di “irregolarità nella raccolta differenziata”.
Fortunatamente la presenza di familiari ha evitato il continuare del tentativo di truffa.
per maggior chiarezza si precisa che:
– SEGEN SpA non ha uffici nella citta di L’AQUILA;
– i servizi di raccolta “porta a porta” erogati da SEGEN SpA sono svolti da Operatori con divisa dell’azienza e cartellino di riconoscimento;
– agli stessi Operatori è demandato anche il compito di fornire agli utenti le giuste indicazioni circa le corrette modalità di conferimento dei rifiuti.
🔴 Pertanto, nessun dipendente amministrativo degli Uffici di SEGEN SpA compie le attività di controllo “porta a porta” di conferimento dei rifiuti.
🔴 Nel caso, invece, di colloqui telefonici, gli Uffici di SEGEN SpA interloquiscono con gli Utenti sui soli servizi con i numeri aziendali 0863 090090 e 378 3057059, ma senza che siano registrati contratti od altro di questo tipo, o richieste di bonifici su IBAN e conti correnti !
Nel caso del ripetersi di tali fatti si prega di :
1. non aprire la porta o cancello a sconosciuti, soprattutto se hanno un aspetto non rassicurante e non mostrano tesserini o documenti di riconoscimento;
2. non firmare nulla o assecondare telefonicamente senza aver prima fatto visionare a un familiare o amico contratti o ricevute.
3. Chiamare il 112 (numero unico di emergenza) o le forze dell’ordine, se si ha il sospetto di una truffa.
Per ogni informazione
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO su truffe agli Utenti
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 17 Giugno 2025

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. CIG B72A03D34F

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 148 del 05/06/2025, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art. 108 del nuovo codice appalti (d.lgs 36/2023) per i servizi fornitura di noleggio a lungo termine di mezzi senza conducente da destinare alla raccolta porta a porta.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00  del giorno 21/07/2025 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. CIG B72A03D34F
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 14 Maggio 2025

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 108 del D.Lgs. 36/2025 e s.m.i, per il servizio biennale di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica C.E.R. 200108 e per il conferimento di sfalci di potatura (Ex CER 200201) provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta di SEGEN S.p.A

Con delibera dell’Amministratore Unico n. 120 del 08/05/2025, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per il servizio biennale di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica C.E.R. 200108 e per il conferimento di sfalci di potatura (Ex CER 200201) provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta di SEGEN S.p.A.

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:30  del giorno 19/06/2025 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.

 


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 108 del D.Lgs. 36/2025 e s.m.i, per il servizio biennale di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica C.E.R. 200108 e per il conferimento di sfalci di potatura (Ex CER 200201) provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta di SEGEN S.p.A
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 24 Aprile 2025

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo, per l’affidamento della fornitura di sacchi per la raccolta differenziata porta a porta – CIG: B69980480A

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 99 del 09/04/2025, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo” per l’affidamento della fornitura di sacchi per la raccolta differenziata porta a porta

  • STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
  • RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
  • IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 112.375,00 (euro centododicimilatrecentosettantacinque/00), al netto di IVA

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00  del giorno 23/05/2025 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo, per l’affidamento della fornitura di sacchi per la raccolta differenziata porta a porta – CIG: B69980480A
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari