APP

30 Aprile 2020

CONSEGNA CONTENITORI RACCOLTA PILE E BATTERIE ESAUSTE

CONSEGNA CONTENITORI RACCOLTA PILE E BATTERIE ESAUSTE

#NONMOLLIAMOMAI

#NOIrestiamoinservizioTUrestaacasa

#SEGENandràtuttobene

Comune di Balsorano
Comune di Canistro
Comune Capistrello
Comune di Castellafiume
Comune di Civita D’Antino
Comune di Civitella Roveto
Luco dei Marsi Comune Social
Comune di morino
Comune di Sante Marie
Comune di San Vincenzo Valle Roveto
Comune di Tagliacozzo

La SEGEN SpA, pur continuando l’attività quotidiana di raccolta porta a porta (anche domani 1 maggio il servizio svolgerà regolarmente), mantiene alta l’attenzione sulle buone pratiche.
Infatti, in questo giorni, i nostri Operatori stanno provvedendo alla consegna dei contenitori per la Raccolta delle pile esauste nei Comuni serviti, dalle Scuole ai supermercati, dalle ferramenta ai negozi di elettrodomestici ecc..
Le pile contengono mercurio, cadmio e piombo, veleni che possono avere effetti nocivi sull’ambiente e sulla nostra salute.
Basti dire che un solo grammo di mercurio può inquinare 20 quintali di cibo e 1000 litri di acqua. Data l’alta pericolosità di questi elementi, è indispensabile che le pile esauste non finiscano nei fiumi né siano gettate nei cassonetti dei rifiuti, ma che vengano avviate agli impianti di smaltimento dove vengono trattate in modo adeguato.

Caro Utente, NON COSTA NULLA conferire le pile negli appositi contenitori.. difendiamo insieme il nostro Territorio !💪

CONSEGNA CONTENITORI RACCOLTA PILE E BATTERIE ESAUSTE

Ultimi articoli

Bandi e gare in corso 1 Febbraio 2023

Provvedimento di annullamento e revoca in autotutela – Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto. CIG 9614342601

In considerazione di sopravvenuta diminuzione delle necessità di acquisto del numero dei cassoni scarrabili inizialmente previsto: con determinazione n.

Bandi e gare in corso 31 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2 – CIG Z2C39BB29B

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 17 del 30/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di guanti NBR e Mascherine monouso FFP2.

Bandi e gare in corso 23 Gennaio 2023

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di n. 8 container scarrabili a cielo aperto – CIG 9614342601

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 7 del 23/01/2023, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per la fornitura di n.

APP 11 Gennaio 2023

GRADUATORIA DI MERITO FINALE – ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO e RACCOLTA

GRADUATORIA DI MERITO FINALE SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, PART TIME O FULL TIME, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ADDETTI ALLO SPAZZAMENTO, RACCOLTA E ATTIVITA’ AMBIENTALI COMPLEMENTARI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO E/O RACCOLTA, LIVELLO 2B CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI – AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO.

torna all'inizio del contenuto