14 Dicembre 2021

Riparazione Automezzi di Segen S.p.A.


CIG:Z353455194
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Riparazione Automezzi di Segen S.p.A.
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:5365.59
Data di effettivo inizio:10 dicembre 2021
Data di ultimazione:10 dicembre 2021
Importo delle somme liquidate:2021: 5365.59
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

O.T.M. SERVICE S.R.L. 00350620605 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

O.T.M. SERVICE S.R.L.00350620605 - IT

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Bandi e gare in corso 14 Giugno 2024

Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. – CIG B206A69236

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 105 del 16/05/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art. 108 del nuovo codice appalti (dlgs 36/2023) per i servizi fornitura di noleggio a lungo termine di mezzi senza conducente da destinare alla raccolta porta a porta.

  • STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
  • RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
  • IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 734.400,00 (Eurosettecentotrentaquattromilaquattrocento/00) oltre iva dovuta per legge

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00  del giorno 22/07/2024 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. – CIG B206A69236
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 18 Marzo 2024

Capistrello: inaugurato il nuovo centro di raccolta

Soddisfazione dell’Amministratore Unico Fernando Capone:

Il Centro di Raccolta di Capistrello è sicuramente un vanto per la comunità di Capistrello ma anche per la nostra società.
Valorizzare i territori dove la segen SpA opera con strutture di questo genere rispecchia la sensibilità della nostra azienda verso le tecniche di recupero dei materiali e favorisce l’incremento delle percentuali di raccolta differenziata.

Inoltre, il CdR è un ulteriore strumento per combattere gli abbandoni abusivi e un servizio aggiuntivo ai cittadini.

Il rispetto e la cura dell’ambiente in cui viviamo, passa, forzatamente da progetti come quello che andremo ad inaugurare con il Comune di Capistrello.

Si tratta di un nuovo passo avanti nella corretta gestione dei rifiuti . Abbiamo aperto il centro alla presenza di cittadini che già hanno cominciato ad utilizzarlo. È stata una bella pagina per il comune e per il nostro territorio

per ogni informazione relativa al CDR di Capistrello si prega di leggere al link https://www.segen.it/centro-di-raccolta-di-capistrello/


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Capistrello: inaugurato il nuovo centro di raccolta
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 26 Gennaio 2024

AVVISO agli Utenti del Comune di Morino

Cari Utenti,
nell’ecocalendario 2024 i servizi dei giorni lunedì 29 e martedì 30 gennaio p.v. sono invertiti.
per cui Lunedì 29/01 ci sarà il ritiro della plastica/mettali mentre martedì 30/01 quello di umido/verde.
ci scusiamo del disguido.
Grazie
 
Per ogni informazione
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO agli Utenti del Comune di Morino
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 13 Dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024 -2026

La Legge 6 novembre 2012 n.190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la trasparenza (PTPCT).

Visto il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza attualmente in vigore  e ritenuto necessario assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, prima di provvedere all’approvazione in via definitiva degli aggiornamenti.

Il sottoscritto, Responsabile della Prevenzione della Trasparenza e della Corruzione, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento dei citati Piani,

INVITA

entro il prossimo 08/01/2024,  i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi,  a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui si terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e trasparenza triennio 2024/2026.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale della Trasparenza dovranno pervenire,

  • all’indirizzo di posta elettronica certificata: segenholdingsrl@messaggipec.it
  • all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione federicocecchini@segenholding.it

A tal fine ricorda che sono disponibili sul sito Internet:

  • Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2023/2025.
  • Il Codice di Comportamento.

Il Responsabile Anticorruzione

       Dott. Federico Cecchini

modulo-osservazioni


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024 -2026
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

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