19 Dicembre 2014

Fideiussione servizio gestione discarica di Capistrello ‘Polizza n.96/34284481’ dal 04.06.14 al 04.06.15


CIG:ZA511621FE
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Fideiussione servizio gestione discarica di Capistrello ‘Polizza n.96/34284481’ dal 04.06.14 al 04.06.15
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:266.36
Data di effettivo inizio:4 giugno 2014
Data di ultimazione:4 giugno 2015
Importo delle somme liquidate:2014: 266.36
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

UNIPOL ASSICURAZIONI 01529830661 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

UNIPOL ASSICURAZIONI01529830661 - IT

Ultimi articoli

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi,
Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.v. la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.
 
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– numero per gestione casi COVID 3385270993

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO CONSEGNA SACCHI
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 10 Maggio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 145 del 05/05/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti  dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa. Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 14/06/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa.
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti,
SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.
Il questionario – anonimo – è attivo sul nostro numero telefonico 0863 090090.
Basterà seguire le indicazioni della voce-guida per poter aderire all’iniziativa.
E’ importante avere un Vostro giudizio al fine di migliorare i nostri servizi. Confidiamo nella Vostra partecipazione.
Grazie !!!
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– numero per gestione casi COVID 3385270993

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 29 Aprile 2021

AVVISO AGLI UTENTI

Caro Utente,
 
il giorno SABATO 1 MAGGIO (Festa del lavoro) garantiremo il nostro regolare servizio come previsto nell’eco-caledario del Tuo Comune che potrai consultare cliccando su https://www.segen.it/raccolta-porta-a-porta/
 
#mantienialtalaguardia e #rispettaleindicazioni
 
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– numero per gestione casi COVID 3385270993
 
Comune di Balsorano
Comune di Canistro
Comune Capistrello
Comune di Castellafiume
Comune di Civita D’Antino
Comune di Civitella Roveto
Luco dei Marsi Comune Social
Comune di morino
Comune di Sante Marie
Comune di San Vincenzo Valle Roveto
Comune di Tagliacozzo

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO AGLI UTENTI
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

torna all'inizio del contenuto