1 Giugno 2015

Acquisto materiale di ricambio:lampadine C5W24V,lampadine T4W24V,lampadine SW24V,lampadine P21/5 color rosso 12v


CIG:Z8E14A6CFF
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Acquisto materiale di ricambio:lampadine C5W24V,lampadine T4W24V,lampadine SW24V,lampadine P21/5 color rosso 12v
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:42.20
Data di effettivo inizio:20 maggio 2015
Data di ultimazione:20 maggio 2015
Importo delle somme liquidate:2015: 42.20
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

AUTOFFICINA POMPONI SERVICE S.R.L. 02473580609 - IT
AUTORICAMBI SIL.MAR. SAS 01593570664 - IT
SESTINI GIOVANNI 00271870669 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

SESTINI GIOVANNI00271870669 - IT

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Bandi e gare in corso 18 Maggio 2021

Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 160 del 17/05/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazione forature, convergenza ed equilibratura sugli automezzi di proprietà di SEGEN S.p.A. Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 10:00 del giorno 23/06/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara, per la fornitura di pneumatici, servizi di riparazioni forature, convergenza, ed equilibratura, sugli automezzi di proprietà della SEGEN SPA
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 14 Maggio 2021

AVVISO CONSEGNA SACCHI

Gentile Utente del Comune di Luco dei Marsi,
Ti informiamo che dal giorno lunedì 17 maggio p.v. la SEGEN SpA provvederà alla fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, con consegna domiciliare.
 
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– numero per gestione casi COVID 3385270993

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO CONSEGNA SACCHI
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 10 Maggio 2021

Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 145 del 05/05/2021, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti  dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa. Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 14/06/2021  tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara mediante il criterio del minor prezzo a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa.
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 3 Maggio 2021

AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION

Gentili Utenti,
SEGEN SpA informa di avere avviato una indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ai servizi erogati.
Il questionario – anonimo – è attivo sul nostro numero telefonico 0863 090090.
Basterà seguire le indicazioni della voce-guida per poter aderire all’iniziativa.
E’ importante avere un Vostro giudizio al fine di migliorare i nostri servizi. Confidiamo nella Vostra partecipazione.
Grazie !!!
Per ogni informazione:
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– numero per gestione casi COVID 3385270993

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO su indagine CUSTOMER SATISFATION
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

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