21 Febbraio 2022

Acquisto materiale di ricambio per Automezzo Isuzu


CIG:Z003531CAB
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Acquisto materiale di ricambio per Automezzo Isuzu
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1045.00
Data di effettivo inizio:14 febbraio 2022
Data di ultimazione:14 febbraio 2022
Importo delle somme liquidate:2022: 1045
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

AUTORICAMBI SIL.MAR. SAS 01593570664 - IT
BONDATTI GIANLUCA 03970540963 - IT
COVI SERVIZI S.r.l. 01550120685 - IT
ORVIP S.R.L. 02073510287 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

ORVIP S.R.L.02073510287 - IT

Ultimi articoli

APP 5 Settembre 2024

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano
Nell’Ecocalendario 2024 sono presenti degli errori nel programma della settimana prossima e, pertanto, i servizi corretti sono i seguenti :
 LUNEDI 9/9: imballaggi misti e olio vegetale
 MARTEDI 10/9: umido e verde
 MERCOLEDI 11/9: nessun servizio (spazzamento)
GIOVEDI 12/9: secco e umido
VENERDI 13/9: nessun servizio (spazzamento)
SABATO 14/9: umido e verde
ci scusiamo del disguido.
Grazie
Per ogni informazione
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN SPA

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 13 Agosto 2024

SERVIZI – FERRAGOSTO

Cari Utenti,
vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.
gli ecocalendari sono consultabili alla pagina
https://www.segen.it/raccolta-porta-a-porta/

BUON Ferragosto !

Per ogni informazione
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:SERVIZI – FERRAGOSTO
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

APP 9 Agosto 2024

AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello

Si avvisa gli Utenti del Comune di Capistrello che a partire da lunedì 19 agosto presso il centro raccolta di Capistrello situato in Via Dorsale Palentina, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata.
Ricordiamo i giorni e gli orari di apertura :
Lunedì: dalle ore 10 alle ore 12
Mercoledì: dalle ore 10 alle ore 12
Sabato: dalle ore 10 alle ore 12
grazie dell’attenzione

CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi e gare in corso 20 Giugno 2024

Bando di gara per lo svolgimento biennale di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta da SEGEN S.p.A. – CIG: B206BCD7FC

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 48 del 19/03/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento dei servizi di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta  differenziata svolta da SEGEN S.p.A.

  • STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
  • RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
  • IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 72.448,00 (Euro settantaduemilaquattrocentoquarantotto/00) oltre iva dovuta per legge

Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00  del giorno 22/07/2024 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.

FAQ al 12/07/2024

FAQ al 12.07.2024

 


CIG:
Struttura proponente:SEGEN SPA
01364860666
Oggetto del bando:Bando di gara per lo svolgimento biennale di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta da SEGEN S.p.A. – CIG: B206BCD7FC
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

torna all'inizio del contenuto